Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
io tengo anche un occhio su Saras: a 1,70 sembra quasi finita la caduta libera...se così fosse, il margine di upside sarebbe notevole
(l'attività di raffinazione dovrebbe risalire già dalla primavera (con il consumo di carburante in aumento, previsto negli Usa con l'inizio della driving season) anche se il consensus si aspetta una ripresa più consistente, soprattutto dei margini per barile, dal secondo semestre 2010)
occhio...

non sbagli.
la seguo anch io e se superano i margini di raffinazione a 2 ci torna.
ma ogni ns supposizione è sempre ancorata agli ienchi..

oggi, fiordaliso, fai i miliardi...
molto interessante anche la farmaceutica Pierrel: ha superato il test del doppio minimo a 4,20, ieri si è impennata a 5,60 (+27%!) in seguito alla registrazione di una specialità negli Usa (pare si tratti di un anestetico "avveniristico"), e oggi, con le prevedibili prese di beneficio è tornata a 4,90
In ottica speculativa non sembra una cattiva idea (anche i volumi non sono male ultimamente..)

oggi, fiordaliso, fai i miliardi...
molto interessante anche la farmaceutica Pierrel: ha superato il test del doppio minimo a 4,20, ieri si è impennata a 5,60 (+27%!) in seguito alla registrazione di una specialità negli Usa (pare si tratti di un anestetico "avveniristico"), e oggi, con le prevedibili prese di beneficio è tornata a 4,90
In ottica speculativa non sembra una cattiva idea (anche i volumi non sono male ultimamente..)

e si..già nel preborsa volava...
ma anche noi abbiamo buoni farmaceutici...

ciao matley, si ho scritto bene.
il primo se mantenuto porterebbe a ritestare il range 1125/1150/1175.
se nn tiene quel supporto il secondo step al ribasso è appunto quello segnato in rosso, che porterebbe a ritestare area 1050/1044.
Ecco xkè ho messo colori differenti.
:)

ok grazie

s&p 1123 vediamo dove andrà a chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto