Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

ale73a

break even trader
Wall, senza sovraccaricare il tuo thread con grafici e prove ho creato uno spazio per lo swing trading (qualche giorno dopo avere visto il tuo blog ;)) con setup per il giorno dopo e prove varie...
manca solo la mia operatività personale, dato che sono un po' incastrato al momento :sad:
quindi quando e se vorrai dargli un'occhiata mi farà solo che piacere...adesso lo metto come firma (c'è qualcosa che non va sul forum, ora sfasata e messaggi accavallati :-?)
 

ale73a

break even trader
come la vedi per la prox ottava?
Ottovolante?
non sarebbe una pazzia ricominciare a salire, anche piano...la trend l'abbiamo riguadagnata, cmq non sono bravo a fare previsioni, quindi lascio ad altri la parola (te compreso:))
1257806882screenshot026.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
niente di speciale, però prima di allungare è bene nn prendere rischi inutili.
Ho già sbagliato il timing di ingresso sui max



se ti elenco i miei errori tu di certo sei aladino....dopo questo storno per ora ipotetico (anche prima) inzio ad incrementare su maire...ricordo ancora un articolo sul Sole di febbraio marzo.....porca miseria ad averne fatto man bassa allora ....oggi altro che tradare ....si prendeva solo qualche cw al max per coprire le discese del titolo.....col senno del poi.....buona notte :)
 

Users who are viewing this thread

Alto