Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Ho sbagliato in pieno il trade ... ma nn mollo wind, sai come la penso.
Avrei dovuto lossare sulla perdita dell'ultima linea del ventaglio. Ora pago, ma nn potrà durare a lungo.
1° grafico daily
2° grafico 15'


Ciao Wall,
ti auguro ke confermi hammer;)...., ma il creude potrebbe aver fatto la spalla ds di h&s ribassista......, pure il ciclone soffia sulla poppa di ws:-o:-o:wall::wall:
un uccelllin dice 5040 di dj:eek::eek::eek::eek:...sarà vero:D:D:D
domani sulla forza apro qualke shortarello scdenza 2011.
ke mi dici di fondiaria :-o:-o:-o

0,58 entra grisù:p:p:p in tuo aiuto:ciao:

ws ha rotto le @@ine:specchio:
 

ale73a

break even trader
E' una bella cosa, ma va impostato bene affinchè sia utile.
Una specie di diario di trading dove capire gli errori commessi.
Auguri, l'ho messo tra i preferiti ;)
quale onore :up: (il tuo era tra i miei d'altra parte...)
il pubblicare l'operatività, nel mio caso, psicologicamente mi aiuta a rispettare stop e trailing vari
 

superrudy

Beyond good and evil
Ws ... nn so se avevi adocchiato l'analogia che avevo postato domenica.
Il gas ... è monitorato da molti traders ... 0.58 raddoppio.
Tieni presente che io investo somme ridicole e le mie perdite sono proporzionate. Posso tenere il colpo.
Fonsai or ora la guardo :)

Sul gas wall non tenteresti l'ipotesi doppio minimo per rilanciare? Ci siamo quasi...
 

windjets

33341822731 cabala
Ws ... nn so se avevi adocchiato l'analogia che avevo postato domenica.
Il gas ... è monitorato da molti traders ... 0.58 raddoppio.
Tieni presente che io investo somme ridicole e le mie perdite sono proporzionate. Posso tenere il colpo.
Fonsai or ora la guardo :)
fsa sei mkt scendono i 10,20/10,40 dovrebbero esser dietro l'angolo....., domani fa + 20:D:D

dico una biscerata ns100 & Es onda 2 o 5 tronca.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quale accendi walll.
dj caso patologico:D:D:D


ciao ale.
b.notte
 

cismax

Forumer storico
Ragazzi, un saluto veloce a tutti, Wall, Wind, Rudy, Ale...in questi giorni non ho proprio tempo...sales meeting...sono davanti al PC a finire una presentazione per domani.
Il gas non smette di scendere...ma lo lascio lì...
mi interessa la view di Ale su STM...perchè vedi un gap up domattina? speriamo superi con forza la resistenza a 5,80, ne ho bisogno...non sono dentro sul titolo, ma su un derivato, ne ho bisogno lo stesso :)

buona serata
 

magiel

trendisyourfriend
Stiamo consolidando e la ribassista ci potrebbe far tornare nuovamente indietro.



stiamo sottoperformando i mercati esteri MA,................e poi in effetti recuperammo...:up:

ma se posso perchè lo hai ripostato ? mi girano nella testa alcune poss. interpretazioni ma nn sono certo.......:-?
 

ale73a

break even trader
Ragazzi, un saluto veloce a tutti, Wall, Wind, Rudy, Ale...in questi giorni non ho proprio tempo...sales meeting...sono davanti al PC a finire una presentazione per domani.
Il gas non smette di scendere...ma lo lascio lì...
mi interessa la view di Ale su STM...perchè vedi un gap up domattina? speriamo superi con forza la resistenza a 5,80, ne ho bisogno...non sono dentro sul titolo, ma su un derivato, ne ho bisogno lo stesso :)

buona serata
ciao Max ;)
stm ha chiuso a 5.7150 con un max a 5.72, quindi basta che apra a +0.20% che è già in gap...con la chiusura di stasera degli usa facile che avvenga.
in questo modo però mi salta l'entrata long con l'idnr4 (compressione di volatilità)...vabbè che tanto non c'avevo i soldi :help: quindi può far quel che vuole, spero per entrambi in un bel martedì verde
 

Users who are viewing this thread

Alto