Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
nicolas ti dico una cosa.. AP è un titolo da speculazione su cui si entra si fa un + 10 e si esce... Lascia perdere queste ciofeche in momenti di indecisione che se peggiorano un po' le cose ci perdi tutto.
MEttici tutti i soldi che vuoi in plt erg eni fnc.. Al limite li lasci dentro per qualche mese o qualche anno ma ne vieni fuori bene.
PLT fa un guadagno costante per ogni litro di latte processato, e il latte si comsumerà sempre... Anche se come già dimostrato può fallire pure quella (solo in italia però...)
infatti compra quello uht perkè costa -...., la crisi è crisi si risparmia su tutto........,

nickel sotto i 16000

cosa ne pensate di AP a 0,88 ....ci sono notizione dietro ?

Unica notizia
MILANO (MF-DJ)--Oyster Sicav detiene, dall'11 novembre scorso, una partecipazione del 2,040% nel capitale di A.Pellettieri. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. Red/mur (END) Dow Jones Newswires November 13, 2009 04:32 ET (09:32 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

In più c'è stato il CA di Mariella Burani (oggi..o era ieri, non ricordo), ma non so cosa ne sia uscito.
Indicativamente questi rimbalzi sono delle buone occasioni per uscire da queste situazioni-galera, soprattutto quando sui mercati regna l'incertezza...I titoli patatina, come li chiamerebbe Rudy, posso dare grandi soddisfazioni con i mercati in sesta marcia, ma se il trend è orso o comunque in correzione, tendono a sottoperformare di brutto. Devi rispondere ad una domanda: se vuoi rischiare di restare in AP per anni in attesa di tempi migliori, ben sapendo che titoli come quelli possono, MOLTO più di colossi come ENI o Enel, fallire, delistarsi, fare due adc all'anno costringendoti a dissanguarti etc etc oppure lossare il tuo 16% ed investire altrove...
pensa a come stavi l'altroieri che era a 0,78 se non ricordo male...il loss era il 26%...hai guadagnato il 10% in tre giorni;)

Unica notizia
MILANO (MF-DJ)--Oyster Sicav detiene, dall'11 novembre scorso, una partecipazione del 2,040% nel capitale di A.Pellettieri. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. Red/mur (END) Dow Jones Newswires November 13, 2009 04:32 ET (09:32 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

In più c'è stato il CA di Mariella Burani (oggi..o era ieri, non ricordo), ma non so cosa ne sia uscito.
Indicativamente questi rimbalzi sono delle buone occasioni per uscire da queste situazioni-galera, soprattutto quando sui mercati regna l'incertezza...I titoli patatina, come li chiamerebbe Rudy, posso dare grandi soddisfazioni con i mercati in sesta marcia, ma se il trend è orso o comunque in correzione, tendono a sottoperformare di brutto. Devi rispondere ad una domanda: se vuoi rischiare di restare in AP per anni in attesa di tempi migliori, ben sapendo che titoli come quelli possono, MOLTO più di colossi come ENI o Enel, fallire, delistarsi, fare due adc all'anno costringendoti a dissanguarti etc etc oppure lossare il tuo 16% ed investire altrove...
pensa a come stavi l'altroieri che era a 0,78 se non ricordo male...il loss era il 26%...hai guadagnato il 10% in tre giorni;)

MAX IL GAS BELLA CANDELINA ODIERNA.

kiuso short di breve su fsa 3,08€ per ogni azione.

il prossimo sul latte uht

Buongiorno a tutti nel 3D.
Per correttezza e trasparenza:
Inviato ordine SHORT su FNC a 11,80 Euro.
Cordiali saluti.
Buona sera.
Non è entrato l'ordine Short, max odierno 11,76 per FNC.
Persa un'occasione.... forse.
Negli U.S.A. pare, per il momento, che non abbiano voglia di scendere.
Saluti a tutti.

WINDJET

ti confermo che dopo la mancata discesa di oggi siamo rimasti probabilmente in 2 a pensare seriamente allo short ! :lol::lol:

nn sempre va bene ...., ma 2,12 diventeremo avversari:D:D:D
entro marzo 1,62 0,5 per ogni azione stop 2,23
es tonico ...
b.week..., forse hanno tirato la trappola al vekkio continente.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non credo, non possono essere così vigliacci ;)
Lo spiumaggio dei long sarà più avanti oramai... A Natale!
(scherzo, più probabile inizi la prossima settimana, io l'ho già detto che non ci capisco niente in questa fase...)

Non credo, non possono essere così vigliacci ;)
Lo spiumaggio dei long sarà più avanti oramai... A Natale!
(scherzo, più probabile inizi la prossima settimana, io l'ho già detto che non ci capisco niente in questa fase...)

ma no mi pari invece meno fans estremo del long....più moderato...centrista insomma ...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto