Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mercato ta crollando
si scende
vendete e ricompratela ad 1 euro
dati pessimi
come unipol priv
si crolllllllllllllllllllaaaaaaa
a tutto xbear shorttttttttttttt

dalla finestra nnnnnnooooooo, anke se senti il botto.:D:D:D:D

domani gapssssssssssssssssssssssssssssss
livelli es 1088....., 1082........1069 sarebbe ottimo...., poi sono devoto al 69 :lol::lol::lol::lol:
:ciao:
:D:D:D:D
ieri il mn 1082,75.

buondì

Cappuccetto di un Ruddy ......., pazienza & fiducia........, ora stanno scaricando gli oscillatori ....,nn credo ke si salga sopra 1092.......,:-o:-o:-o
oggi se fossero bastardi kiudono 1057:-o:-o:-o....., cmq prima devono rompere i 1080 ke nn sarà facile ...., ma mai dire mai:titanic:
nickel 15900 il mn ora in rimbalzo 16350 ......., romperà il mn?????
oggi 15300??????

Buongiorno a tutti e un grosso grazie a Wall per i suoi grafici notturni! per Maire aspetterò...i fondamentali ci sono e magari se arriva veramente a 1,8 e medio mi trovo come pmc 2,58 nel frattempo, mi sembra di aver capito, verso il 18 novembre avrò la possibilità di comprare qualcos'altro per rifarmi. Buona giornata a tutti!:)

:D:D:D:D
ieri il mn 1082,75.

buondì

Cappuccetto di un Ruddy ......., pazienza & fiducia........, ora stanno scaricando gli oscillatori ....,nn credo ke si salga sopra 1092.......,:-o:-o:-o
oggi se fossero bastardi kiudono 1057:-o:-o:-o....., cmq prima devono rompere i 1080 ke nn sarà facile ...., ma mai dire mai:titanic:
nickel 15900 il mn ora in rimbalzo 16350 ......., romperà il mn?????
oggi 15300??????
oscillatori ok.......,dopo le 12.00 si servono le carte......, buio ...,contro...., over..

pazzia ....se l'ES dovesse testare i 970 ....l'indice nostrano potrebbe testare i 19000.........., in caso di pazzia da panico 870 = 17300......., i vapori del :eek::eek::eek: luce fa strani effetti la mattina .
Ritorno dentro la bottiglia ke è meglio:D:D:D

Mi aspettavo una salita fino a testare la discendente.
A meno che nn ci vogliano stupire domani (e nn è detto), per la prossima settimana ed entro il 18/11 mi aspetto che l'indice ritracci fino a quota 20920.
Da quella quota si dovrebbero vedere importanti acquisti a conferma del nuovo trend rialzista in quinta onda (magari con extension).
Una parola di conforto per chi è rimasto incastrato: nn siete i soli!!!
Notte.

Grazie Wall, speriamo di disincastrarci tutti assieme. :up:

buongiorno a tutti.
Wind sei mattiniero oggi! di solito prima del pomeriggio mai...
vado a rafforzare la mia put...
a dopo
PS Maire non è poi partita così male oggi

:D:D
buongiorno a tutti.
Wind sei mattiniero oggi! di solito prima del pomeriggio mai...
vado a rafforzare la mia put...
a dopo
PS Maire non è poi partita così male oggi

stanotte riposo ...no terapia:wall::wall::wall:

La seduta è prenotata alle 12.00:lol::lol::lol:

Maria è messa a pecora ..., solo un rimbalzukkio....., premndila con le molle ......, ti potresti trovare in una posizione alquanto scomoda 90.:D:D:D

Ciao Max ,
è un piacere leggere i tuoi post.
il gas puzza;):wall::wall::wall::specchio::specchio:

oscillatori ok.......,dopo le 12.00 si servono le carte......, buio ...,contro...., over..

pazzia ....se l'ES dovesse testare i 970 ....l'indice nostrano potrebbe testare i 19000.........., in caso di pazzia da panico 870 = 17300......., i vapori del :eek::eek::eek: luce fa strani effetti la mattina .
Ritorno dentro la bottiglia ke è meglio:D:D:D

ciao Wind
previsioni uniche direi...ma anche Nouriel Roubini non era ascoltato prima del crollo ! :)

me ne sono accorto, 'zarola..
oggi non apro posizioni long, semmai le chiudo. Maire l'aspetto alla chiusura del gap più avanti. Non ho la fregola di dovermi rifare all'insu il 20% che ha perso ieri...di errori ne ho già fatti a sufficienza e di qualcuno faccio ancora fatica a liberarmi.. con Safilo dovrò aderire all'adc, ammesso che si faccia...:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto