Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mercato ta crollando
si scende
vendete e ricompratela ad 1 euro
dati pessimi
come unipol priv
si crolllllllllllllllllllaaaaaaa
a tutto xbear shorttttttttttttt
Cappuccetto di un Ruddy ......., pazienza & fiducia........, ora stanno scaricando gli oscillatori ....,nn credo ke si salga sopra 1092.......,
oggi se fossero bastardi kiudono 1057....., cmq prima devono rompere i 1080 ke nn sarà facile ...., ma mai dire mai
nickel 15900 il mn ora in rimbalzo 16350 ......., romperà il mn?????
oggi 15300??????
Buongiorno a tutti e un grosso grazie a Wall per i suoi grafici notturni! per Maire aspetterò...i fondamentali ci sono e magari se arriva veramente a 1,8 e medio mi trovo come pmc 2,58 nel frattempo, mi sembra di aver capito, verso il 18 novembre avrò la possibilità di comprare qualcos'altro per rifarmi. Buona giornata a tutti!
Cappuccetto di un Ruddy ......., pazienza & fiducia........, ora stanno scaricando gli oscillatori ....,nn credo ke si salga sopra 1092.......,
oggi se fossero bastardi kiudono 1057....., cmq prima devono rompere i 1080 ke nn sarà facile ...., ma mai dire mai
nickel 15900 il mn ora in rimbalzo 16350 ......., romperà il mn?????
oggi 15300??????
oscillatori ok.......,dopo le 12.00 si servono le carte......, buio ...,contro...., over..
pazzia ....se l'ES dovesse testare i 970 ....l'indice nostrano potrebbe testare i 19000.........., in caso di pazzia da panico 870 = 17300......., i vapori del luce fa strani effetti la mattina .
Ritorno dentro la bottiglia ke è meglio
Mi aspettavo una salita fino a testare la discendente.
A meno che nn ci vogliano stupire domani (e nn è detto), per la prossima settimana ed entro il 18/11 mi aspetto che l'indice ritracci fino a quota 20920.
Da quella quota si dovrebbero vedere importanti acquisti a conferma del nuovo trend rialzista in quinta onda (magari con extension).
Una parola di conforto per chi è rimasto incastrato: nn siete i soli!!!
Notte.
buongiorno a tutti.
Wind sei mattiniero oggi! di solito prima del pomeriggio mai...
vado a rafforzare la mia put...
a dopo
PS Maire non è poi partita così male oggi
buongiorno a tutti. Wind sei mattiniero oggi! di solito prima del pomeriggio mai...
vado a rafforzare la mia put...
a dopo
PS Maire non è poi partita così male oggi
oscillatori ok.......,dopo le 12.00 si servono le carte......, buio ...,contro...., over..
pazzia ....se l'ES dovesse testare i 970 ....l'indice nostrano potrebbe testare i 19000.........., in caso di pazzia da panico 870 = 17300......., i vapori del luce fa strani effetti la mattina .
Ritorno dentro la bottiglia ke è meglio
me ne sono accorto, 'zarola..
oggi non apro posizioni long, semmai le chiudo. Maire l'aspetto alla chiusura del gap più avanti. Non ho la fregola di dovermi rifare all'insu il 20% che ha perso ieri...di errori ne ho già fatti a sufficienza e di qualcuno faccio ancora fatica a liberarmi.. con Safilo dovrò aderire all'adc, ammesso che si faccia...