Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buondì o B. pranzo:D:D:D:D,
qui nn si capisce + niente......,:rolleyes::rolleyes: oggi il dj dovrebbe completare il suo mx 10438 top in shadow....., navigando in area 10350\370 alle 17,40...., poi dovrebbe partire luna forte pressione ribassista.
Domani , di conseguenza il ftsemib potrebbe configurare un isola con una apetura sotto i 23220 o bambino abbandonato........., nessuno crede in una 2:-o:-o.
Il nickel in pullb.
Oro tonico ......, il segnale dovrebbe partire dal suo storno ..., infatti..., in questa fase oro direttamente proporzionale all'equity ...ma inversamente proporzionale al $.
oro :down: ...$ :up:......, crude & equity :down:

pura follia .
ciao

Wind ho noleggiato una nave cisterna per il metano... Oggi passo alla pompa e faccio il pieno...

Buongiorno a tutti nel 3D.
Sto osservando Generali, e se stasera chiude bene credo che domani tenterò un'entrata long. Attendo la chiusura per l'aggiornamento del grafico.
Che ne dite?
Cordiali saluti.

Caricata la cisternona (0,867)... Anche con temperature a -30 non avrò problemi di riscaldamento per i prossimi 10 inverni.
io aspetto nn vorrei trovarmi sugli scogli ....., okkio alla cisternona se dovesse scarrocciare....., trasportando gas prodotto altamente infiammabile potrebbe esplodere......., io aspetto i 2,45 entro la prossima settimana.
oggi ci sono 23° forse è presto.
Ciao.

Buongiorno a tutti nel 3D.
Sto osservando Generali, e se stasera chiude bene credo che domani tenterò un'entrata long. Attendo la chiusura per l'aggiornamento del grafico.
Che ne dite?
Cordiali saluti.

cioa patrid attualmete ass.generali sta andando in ipercomprato..per tanto se l'indice generale dovese stornare, ovviamente il titolo ritornerà sui supporti.
certamente nn sbagli ad investire su gen.ma x lo meno cerca degli ingressi scalettati in modo eventualmete di mediare al ribasso se dovesse ritracciare.
il suo target naturale dovrebbe porsi in area 19,5 circa.max 20
io personalmente preferirei ingressi in area da 16,5 a 17,5.
attualmente sta cercando di testare la resist.a 18,5.
solo sopra con volumi avrà spazio x un ulteriore allungo.

io aspetto nn vorrei trovarmi sugli scogli ....., okkio alla cisternona se dovesse scarrocciare....., trasportando gas prodotto altamente infiammabile potrebbe esplodere......., io aspetto i 2,45 entro la prossima settimana.
oggi ci sono 23° forse è presto.
Ciao.

Secondo me sbagli entro domani parte. Se non lo fa forse hai ragione tu. ciao

Secondo me sbagli entro domani parte. Se non lo fa forse hai ragione tu. ciao
soffia soffia:D:D:D, sicuramente sto sbagliando l'entrata......, ma siccome sono un pazzo sognatore:-o:-o:-o, io attendo una piccolo sell off sul gold di conseguenza :down: equity, €, crude & derivati....., $ :up::up: possibile ke nessuno ha notato ke i tassi in America stanno salendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Una bella Lingua di 25 punti nn sarebbe male ..., anzi pulirebbe il mrk dagli eccessi.
WS nn scende ..., ma se iniziasse ......'''?????''''saranno dolori per i mkt Europei.

soffia soffia:D:D:D, sicuramente sto sbagliando l'entrata......, ma siccome sono un pazzo sognatore:-o:-o:-o, io attendo una piccolo sell off sul gold di conseguenza :down: equity, €, crude & derivati....., $ :up::up: possibile ke nessuno ha notato ke i tassi in America stanno salendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Una bella Lingua di 25 punti nn sarebbe male ..., anzi pulirebbe il mrk dagli eccessi.
WS nn scende ..., ma se iniziasse ......'''?????''''saranno dolori per i mkt Europei.

Gas va per la sua strada... Difficile che resti sui minimi con dicembre alle porte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto