Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (2 lettori)

ale73a

break even trader
ciao Ale, anche io ho visto il tuo sito...direi bene, forse ancora da definire meglio in qualche componente (chiarezza spiegazioni, grafica etc..)
Hai fatto benissimo a farlo, vedrai ti darà soddisfazione.
Se hai tu due minuti....
Luca Cesco Photographer
(il mio sito, ma è di fotografia di architettura, non so se è il tuo genere..)

BRAVO ancora.... ti seguo:):):)

impa_ro
spettacolo impa, complimenti a te! ma non eri un insegnante? o ricordo male?
grazie x i consigli cmq
 

MATLEY

Forumer storico
ciao Matley,

te lo ricordi il 1999 ? hai l amia età quindi di sicuro....scendemmo senza scovolgimenti fino al 20 dicembre circa e poi iniziammo a salire facendo sparate up i primi di gennaio ......pensavo che se chiudiamo a 26000 al 31.12 vuol dire + 30% dall'inizio dell'anno....stà cosa l'ho già detta ma per me saliremo anche a 28000 ma buona parte sarà nel 2010.....sarebbe troppo sfacciato chiudere a + 30 dopo avere proclamato la depressione fino a poco tempo fà...politicamente sarebbe poco astuto....poi speriamo di inserirci nel trend.....
buona sera a tutti
me lo ricordo bene il 99; in particolare ricordo le legnate che ho preso:(
Però ricordo anche i gain stratosferici del 1997 e del 2002:D
io sono del 1972
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
spettacolo impa, complimenti a te! ma non eri un insegnante? o ricordo male?
grazie x i consigli cmq
ricordi benissimo....!
Sono un insegnante e mi diletto di fotografia di architettura, essendo io (di base) un architetto...l'ho sempre specificato perchè non mi vergogno di fare domande anche banali dato che questo è un campo (il trading) che non è di mia competenza, ma mi affascina...
A proposito...ne ho fatta un'altra delle mie...presi un pochetti di xbr a 36 venerdì...lo so, lo so..non infierire...dovrò soffrire la prox settimana, spero solo di non lossare tanto:(
 

magiel

trendisyourfriend
ricordi benissimo....!
Sono un insegnante e mi diletto di fotografia di architettura, essendo io (di base) un architetto...l'ho sempre specificato perchè non mi vergogno di fare domande anche banali dato che questo è un campo (il trading) che non è di mia competenza, ma mi affascina...
A proposito...ne ho fatta un'altra delle mie...presi un pochetti di xbr a 36 venerdì...lo so, lo so..non infierire...dovrò soffrire la prox settimana, spero solo di non lossare tanto:(



già......speriamo ci vogliano fare paura ma poi non ci facciano lossare ! :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
il problema è anche la copertura...se adesso (mettiamo il caso) prendessi levmib...non è che faccio peggio?? potrei tenerli (questo vale anche per xbr) ma la leva2 fa paura...


ne ho parlato anche con Matley e gli dò ragione....se vendiamo tutto lunedi e lossiamo magari ci va bene riparte in up e va avanti ma, se per caso poi si gira e inizia a scendere anche poco restiamo fregati sui 2 fronti....vediamo lunedi...sono tutti long chissà che i big ci diano una mano.....ma al massimo dovremmo venderne la metà e con quella iniziare ad acquistare i Lev.....visto che cmq i target sono abbastanza ambiziosi ! :-o
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Vediamo come sarà la prossima settimana...

ormai il dvd ENEL è vicino quindi a meno che raggiunga i 4,50 dubito che me la tolgo

ERG è morta da quando l'ho comprata ha oscillato al massimo del 2%

AP sono pazzo, ma resisto...forse con i regali natalizi si faranno qualche soldo :D

In caso di piccola correzioncina non ho dubbi, entro su SAIPEM...tutta la vita :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto