Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
intanto oggi goldman sachs ha passato il suo giudizio da neutral a buy alzando il suo target price a 2,7...anche se queste valutazioni spesso lasciano il tempo che trovano;)

bene, complimenti jim. Da giovane operavo anche io intraday... ricordo piacevolmente le forti emozioni e i pacchetti di sigarette disintegrati...
oggi ho problemi di cuore, non me la sento più...:rolleyes:
il target mio è 2,3 entro Natale:D

bene, complimenti jim. Da giovane operavo anche io intraday... ricordo piacevolmente le forti emozioni e i pacchetti di sigarette disintegrati...
oggi ho problemi di cuore, non me la sento più...:rolleyes:
il target mio è 2,3 entro Natale:D

Bè io fortunatamente non fumo...seguo a volte l'intrady mentre studio,così se va male affogo il mi nervosismo sui libri:lol::lol:...il target che ti avevo dato l'altro giorno a 2,2 l'ha raggiunto questa mattina,aspetto la chiusura per rifarmi 2 conti...comunque nel medio lungo possa dare belle soddisfazioni:up:

il gas io sono prontissimo a raddoppiare la posta! segnale long generato alcuni giorni fa è stato negato per ora.. ma non credo possa ripartire verso i lbasso ora.
Due strategie: 1- rilanciare ora sul minimo 2- Rilanciare quando si ripresenta il segnale long (è prossimo sullorario..)
Vado per la seconda perché c'è windj che mi sta mettendo ansia :D

Windj tu dicevi 0,58 per entrare ok... Ma è meglio entrare a 0,8 sicuri (magari rimanendo alcuni giorni in loss) o non entrare per niente a 0,58 quando poi va a 2€?

Windj tu dicevi 0,58 per entrare ok... Ma è meglio entrare a 0,8 sicuri (magari rimanendo alcuni giorni in loss) o non entrare per niente a 0,58 quando poi va a 2€?
vogliono nuovi mn ......,;););) siam diretti 4,1$.....cmq ultimo lumicino di speranza nn devo kiudere sotto 4,67......per poterrimbalzare in area 5

Rudy wind tutto questo gas vi sta facendo perdere un po di lucidità è!?!!?:D
scherzo siete grandiii

Rudy wind tutto questo gas vi sta facendo perdere un po di lucidità è!?!!?:D
scherzo siete grandiii

glandìììì:D:D:D:D nn ti vergognar di scrivere quello ke pensi------. l'armatore ruddy mi ha imbarcato sulla sua motonavecisterna "NGRUDDY"."...,il contratto via fax......, presentato in bankina nn volevo + salire su quella bagnarola......., ma purtroppo ero già a metà scaletta ...dietro mi seguiva un mandingo ..., nn ho potuto far altrimenti......, mare in burrasca forza 5 in aumento se nn kiude sopra i 4,75...., nn vedo l'ora di sbarcare da sto cesso:D:D:D

glandìììì:D:D:D:D nn ti vergognar di scrivere quello ke pensi------. l'armatore ruddy mi ha imbarcato sulla sua motonavecisterna "NGRUDDY"."...,il contratto via fax......, presentato in bankina nn volevo + salire su quella bagnarola......., ma purtroppo ero già a metà scaletta ...dietro mi seguiva un mandingo ..., nn ho potuto far altrimenti......, mare in burrasca forza 5 in aumento se nn kiude sopra i 4,75...., nn vedo l'ora di sbarcare da sto cesso:D:D:D

Era una motonavecisterna.. Sta diventando piano piano un catamarano con attaccati alcuni barilotti di gas di scarico (umano) spacciati per metano...
Forza e coraggio... e soprattutto remare, remare... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto