Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come leggermente più sotto ... l'hai comprato?
non volevi attendere 0,6?
cortesemente conferma entrando nei dettagli xche vorrei seguirti anche io. Da troppo tempo l'ho messo nella watchlist ma non ho ancora azzardato l'acquisto.
Grazie in anticipo
cortesemente conferma entrando nei dettagli xche vorrei seguirti anche io. Da troppo tempo l'ho messo nella watchlist ma non ho ancora azzardato l'acquisto.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
è un trading ad alto riskio....., domani dovrebbe effettuare un pullb. in area 4,91......., il bottom dovrebbe esser in area 4,10$ = 0,55/0,58
ciao sei in linea
vediamo 6 gli yankee ci fanno uno skerzetto kiudendo 10437
è un trading ad alto riskio....., domani dovrebbe effettuare un pullb. in area 4,91......., il bottom dovrebbe esser in area 4,10$ = 0,55/0,58
ciao sei in linea
ciao sei in linea
sehai deciso di tradarlo immagino sia perchè ritieni che a 0,58 non arriverà più... giusto? oppure è solo un mordi e fuggi intraday per cavalcare una bella onda?
ciao sei in linea
ciao magiel,
a quale scherzetti ti riferisci? Ho peso qualche puntata del tuo trading? pensavo avessi in ptf solo xbear, M T e qualche mummia innominabile
ciao magiel,
a quale scherzetti ti riferisci? Ho peso qualche puntata del tuo trading? pensavo avessi in ptf solo xbear, M T e qualche mummia innominabile
infatti è così....se scrolla un pochino domani alleggerisco...maire invece...che vuoi fare, se và la lascio andare...dopo le botte che ha preso però....