Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
okkioo ke brucia ...., io leggermente + sotto.

ruddy carica la cisterna.:wall::wall:

come leggermente più sotto :eek:... l'hai comprato? :eek:
non volevi attendere 0,6?
cortesemente conferma entrando nei dettagli xche vorrei seguirti anche io. Da troppo tempo l'ho messo nella watchlist ma non ho ancora azzardato l'acquisto.
Grazie in anticipo

cortesemente conferma entrando nei dettagli xche vorrei seguirti anche io. Da troppo tempo l'ho messo nella watchlist ma non ho ancora azzardato l'acquisto.
Grazie in anticipo

il freddo è alle porte 786.:D:D:D
cmq mi manca la testa 4,20.

ora 4,8756... in pari ...ma + 4% dal mn.....domani + 10% .....,sicuramente prenderò il profit.:-o:-o
domani 4,91...qui... ci sarà la battaglia di W.loo

anke se sopra i 90 il bottom potrebbe esser arkiviato.:eek::eek:
ciao

Grazie in anticipo

infatti lo aspettavo anche io a 0,60 azz..........:-?:-?

è un trading ad alto riskio....., domani dovrebbe effettuare un pullb. in area 4,91......., il bottom dovrebbe esser in area 4,10$ = 0,55/0,58
ciao sei in linea ;)

vediamo 6 gli yankee ci fanno uno skerzetto kiudendo 10437

mi piacciono i treding ad alto rischio :D
cortesemente dammi il timing di ingresso per domani, lo stop loss e il take profit
graaaaaaaaande wind

è un trading ad alto riskio....., domani dovrebbe effettuare un pullb. in area 4,91......., il bottom dovrebbe esser in area 4,10$ = 0,55/0,58
ciao sei in linea ;)

sehai deciso di tradarlo immagino sia perchè ritieni che a 0,58 non arriverà più... giusto? oppure è solo un mordi e fuggi intraday per cavalcare una bella onda?

ciao sei in linea ;)

ciao wind,

grazie per il gas.....

lo scherzetto me lo hanno già fatto oggi...:-?

ciao magiel,
a quale scherzetti ti riferisci? Ho peso qualche puntata del tuo trading? pensavo avessi in ptf solo xbear, M T e qualche mummia innominabile

infatti è così....se scrolla un pochino domani alleggerisco...maire invece...che vuoi fare, se và la lascio andare...dopo le botte che ha preso però....

Users who are viewing this thread

Back
Alto