Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (2 lettori)

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
Non scrivo molto anche perché ho iniziato da poco, però è sempre un piacere leggere il 3D e un grazie particolare al padrone di casa.
 

casguzze

Trade what you see
Ciao Wall io ci sono...come sempre

ti sarei grato se volessi darti dei tempi senza stress, il tuo non è un dovere ma deve essere un piacere al pari di quello che proviamo noi...

se tutti diamo un contributo diventerà piacevole anche per te...

bentornato!
 

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
Eni dopo il brutto fine settimana, soprattutto dall'analisi dei conti e l'indebitamento societario; sta reagendo bene, adesso la vedo sui 17,2.
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Buongiorno a tutti è un piacere ritrovarvi
Io sono sempre dentro su

ENEL
ERG
AP

in settimana valuto un nuovo acquisto, pensavo Saipem o Impregilo :)
 

Hatiro

Forumer storico
Ciao Nicolas! Impregilo mi sembra una buona idea, in questi giorni ha ritracciato abbastanza, io sto dentro oltre che con Maire (fiducia per nulla scalfita) anche con Buzzi che ha preso un bel pò di botte anche lei ma ci rifaremo.

Volevo associarmi a ciò che dice l'amico casguzze riguardo la disponibiltà di Wall, personalmente leggerò sempre con interesse ciò che scrivete tutti voi (Wall in primis:))e ne trarrò i miei spunti operativi cercando di non porre domande le cui risposte sono già negli interventi precedenti. Abbiamo tutti degli impegni e la disponibilità real-time è una cosa rara. Teniamoci stretto Wall!
Buona giornata a tutti!
 

Jim

Forumer storico
Ciaooo Wall è bello risentirti!!Alla fine non ce l'hai fatta a stare lontano dal forum è?!?!è stato più forte di te:D:D:D...
 

barber

Forumer storico
pero c'e da dire che son bravo quando scendono scendono le mie quando risalgono salgono solo quelle che non ho
 

Users who are viewing this thread

Alto