Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (1 Viewer)

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti!Buongiorno Wall! come le vedete le Intesa? sono entrato ieri a 3.03 ma mi sa che ho fatto una cavolata a non venderle a 3.08 anche se la mia ottica non è intraday...vediamo un pò...grazie a tutti e complimenti.:)
 

PdP

Money..get back!
A metà febbraio avevo sognato un minimo nella prima settimana di marzo sugli indici mondiali ... non ti dico che crollo.
Per ora vado day by day ... o giù o sù deve andare ;)


...allora mi farò portavoce per la proposta di anticipare i saldi di fine stagione a novembre!!!:up:
 

superrudy

Beyond good and evil
PRS si sta comportando bene.. Speriamo che i mercati tengano perché qui ripongo molte buone speranze e i presupposti per far bene ci sono tutti.
 

JOACKIN

joakin
(il sole 24 ore radiocor) - milano, 01 ott - cell therapeutics, inc. (cti) ha annunciato che, in uno studio condotto dalla brown university che sara' presentato dal dottir howard safran del brown university oncology group in una sessione orale del meeting annuale dell'international society of gastrointestinal oncology (isgio) di philadelphia, i pazienti affetti da tumore dell'esofago inferiore hanno evidenziato un elevato tasso di remissione completa (cr) a seguito dell'assunzione di opaxio (tm) (paclitaxel poliglumex), un paclitaxel potenziato biologicamente, associato a cisplatino e ad un ciclo di radioterapia. Cti ha stipulato con novartis un accordo di licenza e co-sviluppo per opaxio, che offre a novartis l'opzione di negoziare anche una licenza mondiale esclusiva per lo sviluppo e la commercializzazione di pixantrone, basata su condizioni concordate. Red-
 

Users who are viewing this thread

Alto