Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (1 Viewer)

Swichveloce

Banned
ADC..........Banca Profilo
MARKET TALK: B.Profilo, accelera con ok Consob a prospetto aumento

MILANO (MF-DJ)--Forte accelerazione al rialzo per B.Profilo, in progresso del
7,36% a 1,109 euro. A sostenere il titolo, secondo quanto segnalato nelle sale
di gestione, l'ok della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo
legato all'amento di capitale. Le nuove azioni saranno offerte in opzione agli
azionisti nel rapporto di 29 titoli ordinari per ogni 25 posseduti, al prezzo
di 0,20 euro per azione. fus [email protected] (END) Dow Jones
 

fiordaliso

Forumer storico
:lol:

Ho guardato per 20 mn. il grafico dell'SP500 con la sola mm 200.
L'ho semplicemente contemplato.
L'occhio ha detto al cervello:
- ma cosa vuoi tracciare, calcolare, fare e disfare ... non lo vedi cosa stà accadendo?
Il cervello, che scemo non è, gli ha risposto:
- certo che lo vedo se apri bene le palpebre :lol: . Stiamo salendo facendo finta di scendere. Ciò è necessario affinché la mm, dopo aver girato chiaramente al rialzo, recuperi sul prezzo.

Ci dovrebbe stare un max relativo x domani mattina a questo punto.Xrò sta diventando uno stress 2 passi avanti ed uno indietro..acchiappa stop in su e in giù..
come le vedi le TELECOM? Sarei tentata di fare un ingresso over x liberarmene domani in matt. poi vedo ke ha violato 1,1675 e potrebbe tornare in area 1,13.non saprei..
E se poi se gli ammeric (mettici tu quello ke più ti aggrada) dopo le 20,30 se ne inventano un'altra delle loro?:eek:
 

ale73a

break even trader
c.v.d. il pattern sullo stocastico di bp non mente, personalmente non l'ho sfruttato bene, pochissimi tick, probabilmente nessun'altro l'ha usato (forse Eomund) cmq questo è:
1254415674screenshot005.jpg
 

ale73a

break even trader
sarebbe da stupidi e da ipocriti lamentarsi per il misero gain sul titolo di cui sopra - misero per un eccesso di prudenza - quando la stessa "paura" mi ha permesso di uscire con un discreto bottino su saipem (rientrato ieri 20.63 uscito oggi 20.86).
se fossi stato spregiudicato tutto il guadagno su bp me lo sarei perso su spm
1-1 e palla al centro, anzi no, 1-0 x me :D
(però le sto buscando su ipg :help:)
 

Eomund

Forumer attivo
Salute popolo!
Premetto subito che il pattern di ieri su terna NON era long sopra 2.6775 ma short sotto 2.6575 (la rossa era inclinata all'ingiù... scusatemi), osserviamo i titoli che ci siamo portati dietro da ieri: Unipol e Mediolanum

Unipol (buy a 1.033 due gg fa) oggi ha fatto il max a 1.054, superando di un tick il 2% (che uso arbitrariamente come tp), poi è crollata, quindi direi che questo che era iniziato male è finito bene.
L'altra era MED, che ha messo un max un tick sopra quello di ieri prima di rotolare in SL. Accontentandosi di un 1.8% circa si finiva in gain.

TRN era il setup SHORT (scusate ancora) di ieri. Il long non è entrato, lo short al momento è in gain di 0.5% circa, ma questa dà segnale short in open per domani (per i ritardatari ed i distratti :rolleyes: :p).

A dopo, se ce la faccio, con i setup di domani!
 

ale73a

break even trader
mi è caduto l'occhio sul primo titolo del ftse, credo che interessi a Rocky, si sta formando un rising wedge ribassista quindi sarebbe pericolosa la rottura della trend inferiore...lo monitoravi anche tu Rocky?
1254424104screenshot007.jpg
 

windjets

33341822731 cabala
:p:pCiao Wallo

IN terapia ad oltranza:D:D:D,
darei un'okkiatina ai trimestrali di ugc stop
enistop
vix stop
già scritto il futuro stop:-o:-o
poi mensile di f & isp :rolleyes::rolleyes:
nn posto + per problemi di sicurezza ..,

cmq son felice ke a Max gli manca la kriptonite.

un bacione a tutti .......,

okkioooooooo;);););););)samoa:sad::sad::sad:.



unl ci prova ma ancora nn è matura.......,

diana nota cantante straniera incasserà 3,5mln €.
nn è difficile max impegnati.
ci sentiamo in area quando la temperatura tornerà sui i :eek:16°...., troppo caldo......, nn vedo l'ora di indossare il mio piumino:-?:-?






VVVVVVIIIIIIIRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSOOOOOCCCCCIIIIIIIOOOOOOO:ciao:
Un saluto veloce a tutti ,

vix +11% 28,42 deve arrivare in area 50:D:D:D;)
:specchio::specchio:
domani es in area 996/1000....qui ultimi spasmi rialzisti:eek::eek::-o
:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto