Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
E' una mia caratteristica ... siamo tutti fratelli a questo mondo ;)
I segnali di pericolo li avevo lanciati già ieri (flattato su tutto, scrissi) e qualche giorno fa con il day by day.
Spero che qualcuno mi abbia seguito.
Su Bialetti ero dentro anch'io e sono uscito sulla view generale.
C'era un triangolo da seguire ed un canale. Ora vedo cosa posso fare.

P.s.: i volumi dell'SP500 non mi piacciono affatto.

io ho la vaga sensazione ke questi domani sera si rigirano dinuovo..
una cosa è certa la kiusura di oggi mi ha riportato indietro di un anno..
:specchio: e adesso tutto diventa più difficile fin quando nn si delinea la strada da xcorrere..:titanic:.
bye wall, una buonanotte particolare a te..;)
 

ale73a

break even trader
io ho la vaga sensazione ke questi domani sera si rigirano dinuovo..
una cosa è certa la kiusura di oggi mi ha riportato indietro di un anno..
:specchio: e adesso tutto diventa più difficile fin quando nn si delinea la strada da xcorrere..:titanic:.
bye wall, una buonanotte particolare a te..;)
cara Fiordaliso, x evitare stati d'animo del genere la via è quella dello swing trading o addirittura dello scalping...quindi accettare anche piccole perdite di frequente...siamo pronti per questo? io solo a metà, sia per una questione di testa sia di tempo
 

cismax

Forumer storico
eh.. il trading part-time...una brutta bestia...oggi avevo i crampi allo stomaco mentre mi rendevo conto in diretta (avevo attivato gli alert via SMS) che mi stavo perdendo un monte di euri per la tradata che non potevo fare causa lavoro su PRS...
cara Fiordaliso, x evitare stati d'animo del genere la via è quella dello swing trading o addirittura dello scalping...quindi accettare anche piccole perdite di frequente...siamo pronti per questo? io solo a metà, sia per una questione di testa sia di tempo
 

fiordaliso

Forumer storico
cara Fiordaliso, x evitare stati d'animo del genere la via è quella dello swing trading o addirittura dello scalping...quindi accettare anche piccole perdite di frequente...siamo pronti per questo? io solo a metà, sia per una questione di testa sia di tempo

ciao ale purtroppo ci avevano abituato bene..io ancora nn ci credo completamente allo scivolone generale.sicuramente ci toccherà allacciarci le cinture fino a 22500 e spero si fermi lì.il trend di fondo nn divrebbe essere mutato così all'improvviso.certo fa molto lo stato d'animo e probabilmente almeno parlo x me ancora nn ho dimenticato quei mesi di quasi panico generale...

cmq x il tempo a disposizione (putroppo o forse è meglio così) cercherò di documentarmi in modo tale da avere + chiara la situazione...

certo che quel - 2 - 3 deggli amme ri :)mad:) leva il sonno....bye ;)
 

Eomund

Forumer attivo
Veloce ché sono appena rientrato ed ho sonno.
Oltre, come già detto, a terna che è già short da oggi, ho i seguenti:
Banco Pop, ENI, FonSai, PRY short in open; i primi due titoli non danno segnale particolarmente forte.
UCG short sotto 2.595, cioè un tick sotto la chiusura.
Occhio agli ingressi in apertura che domani c'è caso di aprire MOLTO bassi... Mi sa che io me ne resto buonino.

Buonanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto