Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (2 lettori)

ale73a

break even trader
azz...avevo aperto un altro piano di lavoro su prt ed avevo l'opzione "grafici corretti rispetto ai dividendi" - che NON voglio...il grafo su a2a era sballato, nessun cuneo!
1254474140screenshot008.jpg
 

Rocky1980

Forumer attivo
azz...avevo aperto un altro piano di lavoro su prt ed avevo l'opzione "grafici corretti rispetto ai dividendi" - che NON voglio...il grafo su a2a era sballato, nessun cuneo!


ah ok capisco...no problem....cmq non sono ancora uscito...preferirei che si verificasse la rottura del mio triangolo ...ma spero in un reboud con l'RSI cosi basso...
 

fiordaliso

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Dopo pranzo vediamo qualcosa, se ci siete.
Ciao a te wall e a tutti voi oggi ho seguito a tratti (ma già me lo aspettavo..anke se ancora nn mollo la nia view dei 1025 long),
cmq mi fa smp piacere confrontarmi con SIGNORI come voi.
ancora di + lo apprezzo adesso dopo aver fatto un rapidissimo giro su "alcuni 3d" che mi hanno fatto riflettere e capire quanto sono fortunata a poter dire anke la mia qui.
GRAZIE!;)
 

fiordaliso

Forumer storico
Ho applicato lo stesso metodo che avevo seguito per calcolare prezzo tempo del ribasso di marzo 2009, con OTTIMI risultati all'epoca!!!
Si tratta della Teoria di Wall.
E' sperimentale e non si garantisce nulla ;)

Secondo me molti ci hanno fatto un pensierino oggi.
Io lo aspetto, con calma, sul target indicato.

Ciao wall il codice isin è :FR0010446146?
 

fiordaliso

Forumer storico
Ti riferisci all'ETF che ho postato prima?
Se la risposta è si, lo attribuisco al rimbalzo del gatto morto.
Basta guardare i volumi ... ;)
Il trading di posizione è quello che stressa meno e rende di più!
Poi ci stanno anche delle operazioni da + 10% al giorno, ma cogliere minimi e max quasi assoluti è una sensazione indescrivibile
mi riferisco al suo opposto cod FR0010446666.
 

Users who are viewing this thread

Alto