Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (2 lettori)

casguzze

Trade what you see
Ok ho deciso... Dopo il titolo da +20 che ho dato la settimana scorsa con timing pressoché perfetto questa settimana ne metto due:
1- lunedì o martedi FWB
2- D'amico su chiusua sopra 1,34... Da entrare con le bombe!

PS ERG non farà più 10 ma se va sopra 10,4-10,6€ diventa molto positiva...

Ciao Super scusa sulla base di cosa prevedi l'esplosione di FWB e D'Amico?
 

windjets

33341822731 cabala
D'Amico l'ho tradata in passato, ed in effetti può dare grosse soddisfazioni. International Shipping...:D:D:D:eek:se l'economia dovesse ripartire, loro sono i primi a partire (letteralmente...:D)
:D:D:D
buondì

Scusa Max,
in considerazione dei valori attuali dell'equity...., nn è ripartita ......, ma è letteralmente espolsa:-o:-o, almeno questo è quello ke vogliono far credere......,

P.s. Ieri sono andato a far la spesa in una nota catena di Supermercati ....., nn dico il nome E...e:D:D:D......, un signore ha bloccato la cassa ......,perkè nn aveva i soldi necessari per pagare la spesa effettuata...., morale della favola cassa bloccata per 10mn in attesa ke qualcuno venisse in suo soccorso:lol::lol::lol:,
Il signore asseriva non ho comprato nulla solo 3 cose 44€:eek::eek::eek::eek:, la cassiera gli rispondeva ......."allora è stato fortunato ke ha preso solo 3 cose......, :sad::sad::sad:, nel frattempo giungeva la propria consorte per liquidare il tuo...., mortificata ......, diceva " lo dovete scusare ...., ma nn va mai a far la spesa......... , ultilmante sta sempre al computer a guardar la borsa:sad::sad: Il marito : "pensavo ke avendo solo 15€ mi rimanevano i soldi per comprare MF":eek::eek::eek::eek::eek:....., ultimante sto comprando titoli perkè i prezzi sono bassi...., + giù di così nn si può andare:-o:-o:-o
 

tex79

Nuovo forumer
+ giù di così nn si può andare?chi l'ha detto?l'imprevedibiltà della borsa non ha limiti,sono stati vinti oscar per studi sul fatto che non c'è alcuna legge matematica che permette di studiare con esattezza l'andamento della borsa,l'imprevedibilità è l'unica cosa certa!!!!


:D:D:D
buondì

Scusa Max,
in considerazione dei valori attuali dell'equity...., nn è ripartita ......, ma è letteralmente espolsa:-o:-o, almeno questo è quello ke vogliono far credere......,

P.s. Ieri sono andato a far la spesa in una nota catena di Supermercati ....., nn dico il nome E...e:D:D:D......, un signore ha bloccato la cassa ......,perkè nn aveva i soldi necessari per pagare la spesa effettuata...., morale della favola cassa bloccata per 10mn in attesa ke qualcuno venisse in suo soccorso:lol::lol::lol:,
Il signore asseriva non ho comprato nulla solo 3 cose 44€:eek::eek::eek::eek:, la cassiera gli rispondeva ......."allora è stato fortunato ke ha preso solo 3 cose......, :sad::sad::sad:, nel frattempo giungeva la propria consorte per liquidare il tuo...., mortificata ......, diceva " lo dovete scusare ...., ma nn va mai a far la spesa......... , ultilmante sta sempre al computer a guardar la borsa:sad::sad: Il marito : "pensavo ke avendo solo 15€ mi rimanevano i soldi per comprare MF":eek::eek::eek::eek::eek:....., ultimante sto comprando titoli perkè i prezzi sono bassi...., + giù di così nn si può andare:-o:-o:-o
 

fiordaliso

Forumer storico
:D:D:D
buondì

Scusa Max,
in considerazione dei valori attuali dell'equity...., nn è ripartita ......, ma è letteralmente espolsa:-o:-o, almeno questo è quello ke vogliono far credere......,

P.s. Ieri sono andato a far la spesa in una nota catena di Supermercati ....., nn dico il nome E...e:D:D:D......, un signore ha bloccato la cassa ......,perkè nn aveva i soldi necessari per pagare la spesa effettuata...., morale della favola cassa bloccata per 10mn in attesa ke qualcuno venisse in suo soccorso:lol::lol::lol:,
Il signore asseriva non ho comprato nulla solo 3 cose 44€:eek::eek::eek::eek:, la cassiera gli rispondeva ......."allora è stato fortunato ke ha preso solo 3 cose......, :sad::sad::sad:, nel frattempo giungeva la propria consorte per liquidare il tuo...., mortificata ......, diceva " lo dovete scusare ...., ma nn va mai a far la spesa......... , ultilmante sta sempre al computer a guardar la borsa:sad::sad: Il marito : "pensavo ke avendo solo 15€ mi rimanevano i soldi per comprare MF":eek::eek::eek::eek::eek:....., ultimante sto comprando titoli perkè i prezzi sono bassi...., + giù di così nn si può andare:-o:-o:-o


il mondo è fatto di analogie e similitudini.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto