Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hey Wall, amico mio, ma lo sai che su cobraf c'è uno scopiazzatore dei tuoi grafici senza pudore? :lol: Io gli chiederei i diritti :up:

Si sente braccata :D
Sul grafico weekly evidenzio:
- un triangolo correttivo partito dai massimi;
- lo stocastico sui minimi che ha girato al rialzo pronto all'incrocio; analogo incrocio evidenzio in corrispondenza del minimo storico;
- un pattern clandestick di tipo rialzista (piercing pattern);
- in settimana, rottura linea del ventaglio di Gann, test di forte resistenza e ripresa della linea del ventaglio rotta in precedenza;
Il buy sulla rottura della discendente rossa tratteggiata, meglio visibile sul daily.
il :wall::wall::wall:piercing si configura quando il corpo (verde)della candela invade il corpo (rosso) della candela precedente per oltre il 65% :specchio:
detto ciò nn è un piercing dal mio punto di vista....., dopo questa considerazione......, nn è detto ke nn salga:D:D:D:D

Allegati

• bia.gif
    bia.gif
    15,1 KB · Visite: 302
  • a.gif
    a.gif
    6 KB · Visite: 293
Buonasera a tutti!
I setup del metodo anti per domani sono i seguenti:
AGL short sotto 8.665
PMI short sotto 5.405
ISP short sotto 3.05
LTO short sotto 15.32
MB short sotto 9.315

Per mia memoria, i segnali già scattati sono qui: http://www.investireoggi.it/forum/t...l-12-al-16-ottobre-vt46945-7.html#post1097745

Salute! :)
ciao Eomund :) ieri per un attimo mi è sembrato di leggere "Eomundue" tra gli utenti on line e stavo per preoccuparmi :D niente di grave, vedo!

ciao Eomund :) ieri per un attimo mi è sembrato di leggere "Eomundue" tra gli utenti on line e stavo per preoccuparmi :D niente di grave, vedo!

C'era c'era :D E' che ho avuto problemi con una mezza giochessa che avrei voluto fare con degli indirizzi di posta elettronica, tale che per postare qui nel we forse avrei avuto bisogno di un altro nome utente. Poi ho riacceso il cervello e mi son reso conto che la cosa era impraticabile, quindi è tornato tutto come prima :lol:

D'Amico l'ho tradata in passato, ed in effetti può dare grosse soddisfazioni. International Shipping...se è vero che l'economia riparte:eek:, loro sono i primi a partire (letteralmente...:D)
Ok ho deciso... Dopo il titolo da +20 che ho dato la settimana scorsa con timing pressoché perfetto questa settimana ne metto due:
1- lunedì o martedi FWB
2- D'amico su chiusua sopra 1,34... Da entrare con le bombe!

PS ERG non farà più 10 ma se va sopra 10,4-10,6€ diventa molto positiva...

Users who are viewing this thread

Back
Alto