Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (6 lettori)

cricri

Nuovo forumer
x Windjets

Ciao Wind, ho cambiato idea continua pure a criptare se mi diventi troppo serio non ci divertiamo +, non ti preoccupare x te Wall (E SIGNORE) Cismax Superrudy Nicolas ho già dato disposizioni di tenere in fresco il Muller Thurgau:cin:
Ah dimenticavo! Quei tuoi dolori alla cervicale potrebbero essere dovuti
alla postura, saranno quei ...........movimenti che pratichi 2 volte al giorno per toglierti il medico di torno..........non ti fa male anche la schiena?:barella: consiglio ridurne la frequenza:(:(:(
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
....purtroppo ank io mio sono informata...è la dura realtà! la domanda ke mi pongo è la seguente: MA CI ARRIVEREMO NOI ALLA PENSIONE????????

a sti prezzi ...preferisco non arrivarci :lol:

scerzi a parte è una follia pagare tutti quei soldi, potrei dedurne meno di 1/3 quindi sarebbero 30 k€ dei miei da sborsare in 10 anni ...

non ci penso nemmeno preferisco spendermeli ora che sono giovane piuttosto che pagarmi panni e dentiere da vecchio :lol:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
x Windjets

Ciao Wind, ho cambiato idea continua pure a criptare se mi diventi troppo serio non ci divertiamo +, non ti preoccupare x te Wall (E SIGNORE) Cismax Superrudy Nicolas ho già dato disposizioni di tenere in fresco il Muller Thurgau:cin:
Ah dimenticavo! Quei tuoi dolori alla cervicale potrebbero essere dovuti
alla postura, saranno quei ...........movimenti che pratichi 2 volte al giorno per toglierti il medico di torno..........non ti fa male anche la schiena?:barella: consiglio ridurne la frequenza:(:(:(

spettacolo cri una bella bicchierata ci vorrebbe proprio ;)
grazie :up:
 

fiordaliso

Forumer storico
a sti prezzi ...preferisco non arrivarci :lol:

scerzi a parte è una follia pagare tutti quei soldi, potrei dedurne meno di 1/3 quindi sarebbero 30 k€ dei miei da sborsare in 10 anni ...

non ci penso nemmeno preferisco spendermeli ora che sono giovane piuttosto che pagarmi panni e dentiere da vecchio :lol:

La tua è una saggia scelta; ank io ho lasciato correre.intanto i soldi li vogliono subito (anke se a rate) xrò un domani ki ci assicura ke un pincopallino nn si alza storto e cambia le carte in tavola?Sono dell'idea ke quando ci arriverò ci penserò...

E poi vuoi mettere l'emozione ke proviamo (e il rischio ke corriamo ) facendo trading?;)
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
La tua è una saggia scelta; ank io ho lasciato correre.intanto i soldi li vogliono subito (anke se a rate) xrò un domani ki ci assicura ke un pincopallino nn si alza storto e cambia le carte in tavola?Sono dell'idea ke quando ci arriverò ci penserò...

E poi vuoi mettere l'emozione ke proviamo (e il rischio ke corriamo ) facendo trading?;)

giusto per la pensione c'è tempo :D;)
 

cismax

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:
impareggiabile!!:up:
ringrazio per la (immeritata) considerazione:bow:
x Windjets

Ciao Wind, ho cambiato idea continua pure a criptare se mi diventi troppo serio non ci divertiamo +, non ti preoccupare x te Wall (E SIGNORE) Cismax Superrudy Nicolas ho già dato disposizioni di tenere in fresco il Muller Thurgau:cin:
Ah dimenticavo! Quei tuoi dolori alla cervicale potrebbero essere dovuti
alla postura, saranno quei ...........movimenti che pratichi 2 volte al giorno per toglierti il medico di torno..........non ti fa male anche la schiena?:barella: consiglio ridurne la frequenza:(:(:(
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
mah, non so, pensaci bene Nicolas...i soldi sono tanti, è vero...ma se dovessi cambiare idea tra 15 anni, saranno molti di più...
lasciatelo dire da uno che ha passato i 40 da un po'...credo che quando arriverai vicino alla pensione avere 4-5 o 6 anni in meno da lavorare perchè hai i contributi pagati potrebbe essere davvero un bel vantaggio
a sti prezzi ...preferisco non arrivarci :lol:

scerzi a parte è una follia pagare tutti quei soldi, potrei dedurne meno di 1/3 quindi sarebbero 30 k€ dei miei da sborsare in 10 anni ...

non ci penso nemmeno preferisco spendermeli ora che sono giovane piuttosto che pagarmi panni e dentiere da vecchio :lol:
 

cismax

Forumer storico
Wall, Tiscali effettivamente mi pare ottimamente impostata. Ho guardato anche dei CW...ma sono spaventato dagli spread pazzeschi che hanno, del tipo 0,0095/0,0115...quattro tick sono un'enormità!:eek: Credo mi limiterò all'operativà sull'equity
Segnale di acquisto entrato oggi al superamento dell'azzurra tratteggiata e meglio ancora della viola con la freccia, che ora fungono da supporto. Buon segnale dallo stocastico che riparte al rialzo ad incrocio e dal basso, cosa che lascia ben sperare per qualche seduta positiva. Volumi odierni sono stati buoni. Viaggia sopra la mm50 ed a 3,944 incrocia la mm200, sopra la quale darebbe ulteriore segnale positivo. La parte alta del canale blu passa oggi a 6,82. In marzo il titolo fece in una settimana quello che altri hanno fatto in 6 mesi. La speculazione potrebbe ripartire. Io sono dentro da 0.303 ma nella mia analisi cerco di essere il più obiettivo possibile. C'è anche un testa e spalle rovesciato che da target a 4,80 circa. Con la candela di oggi si potrebbe dire formato un engulfin bullish (pattern a candele di tipo rialzista)
Anche il grafico settimanale da segnale buy questa settimana (grafico a linee). Su quest'ultimo si evince anche un doppio minimo.
Insomma, sembra che ci siano i presupposti per far bene già da lunedì.
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
mah, non so, pensaci bene Nicolas...i soldi sono tanti, è vero...ma se dovessi cambiare idea tra 15 anni, saranno molti di più...
lasciatelo dire da uno che ha passato i 40 da un po'...credo che quando arriverai vicino alla pensione avere 4-5 o 6 anni in meno da lavorare perchè hai i contributi pagati potrebbe essere davvero un bel vantaggio

sono troppi MAX, infatti vorrei informarmi se hanno sbagliato...
una volta era uscito un articolo sul giornale con il calcolo fatto per uno che aveva lo stipendio prossimo al mio ed era stato calcolato 18.000 €.

In proporzione secondo i miei conti dovevo pagare 25 k€ :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto