Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
capisco benissimo, non fraintendermi, non voglio mica fare il "daddy":rolleyes:... solo tu puoi sapere cosa ti puoi permettere e cosa no e che tipo di vita vuoi condurre ora che sei giovane.
Volevo solo che riflettessi e non prendessi una decisione magari troppo "alla leggera" perchè sono tanti soldi (effettivamente verifica il conteggio:up:).
Ho colleghi di dieci anni più vecchi di me, quindi sopra i 50, che patiscono molto certe decisioni e cambiamenti che le aziende affrontano (acquisizioni, riorganizzazioni, cambiamenti di ruolo), ma che non posso sperare (quasi nessuno di loro) di trovare un altro lavoro più soddisfacente, considerata l'età. In quelle condizioni potersene andare 4 anni prima vale oro...
tenendo presente che il trading lo puoi fare anche a 60 anni, magari con più soldi da investire;) (anche se forse il dito sul mouse non sarebbe più il più veloce del West:D:D)

buon weekend
sono troppi MAX, infatti vorrei informarmi se hanno sbagliato...
una volta era uscito un articolo sul giornale con il calcolo fatto per uno che aveva lo stipendio prossimo al mio ed era stato calcolato 18.000 €.

In proporzione secondo i miei conti dovevo pagare 25 k€ :eek:
 

fiordaliso

Forumer storico
capisco benissimo, non fraintendermi, non voglio mica fare il "daddy":rolleyes:... solo tu puoi sapere cosa ti puoi permettere e cosa no e che tipo di vita vuoi condurre ora che sei giovane.
Volevo solo che riflettessi e non prendessi una decisione magari troppo "alla leggera" perchè sono tanti soldi (effettivamente verifica il conteggio:up:).
Ho colleghi di dieci anni più vecchi di me, quindi sopra i 50, che patiscono molto certe decisioni e cambiamenti che le aziende affrontano (acquisizioni, riorganizzazioni, cambiamenti di ruolo), ma che non posso sperare (quasi nessuno di loro) di trovare un altro lavoro più soddisfacente, considerata l'età. In quelle condizioni potersene andare 4 anni prima vale oro...
tenendo presente che il trading lo puoi fare anche a 60 anni, magari con più soldi da investire;) (anche se forse il dito sul mouse non sarebbe più il più veloce del West:D:D)

buon weekend
e i contributi volontari xke nn considerarli eventualmente?
(ps: adesso wall ci bastona...:D:D:D)
 

fiordaliso

Forumer storico
wall riportando il discorso x la retta via se dai uno sguardo ad ATLANTIA (costikkia un pò) sembra positivo da area 17,10.

e poi nn trascuriamo MEDIASET (più volte rikiamato la sett scorsa).

Magari entro domani elenkiamo i grafici analizz.in questo week.:up::up:
 

cismax

Forumer storico
i contributi volontari sono un MUST assoluto...mica vogliamo scherzare...:eek: sennò altro che tradare una volta in pensione...faresti fatica a mangiare...se andiamo avanti così ci daranno il 50% della media delle retribuzioni degli ultimi 30 anni:(
e i contributi volontari xke nn considerarli eventualmente?
(ps: adesso wall ci bastona...:D:D:D)
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Già! La lumacona sembra diretta up.
Ostacolo intorno a 4.43 - 4.44.
Io credo vada a testare la parte alta del canale blu, per poi ritracciare sulla mediana rossa, parte alta di un ipotetico canale rialzista.
Negativa sotto la rossa spessa discendente.
Volumi in crescendo nella giornata di venerdì, segno che ci stiamo avvicinando ad un top.
Prenderei profitto nella zona indicata sopra e dopo aspetterei qualche seduta.

Wall come target quindi indichi 4,43 - 4,44 ? :rolleyes:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
i contributi volontari sono un MUST assoluto...mica vogliamo scherzare...:eek: sennò altro che tradare una volta in pensione...faresti fatica a mangiare...se andiamo avanti così ci daranno il 50% della media delle retribuzioni degli ultimi 30 anni:(

ho un fondo di pensione complementare :D
cmq ragazzi ...alla mia pensione mancano 38 anni !!! :lol:
 

MARCO12

Forumer storico
RAGAZZI MA SIETE TUTTI CIECHI O FATE FINTA DI NON VEDERE?????
MA IL TESTA E SPALLA SICURA FIGURA RIAZISTA CHE PARTE DA 20500 LO VEDETE?????
e sapete dove finirà????
STUDIATE LE BASI ELEMENTARI
NON SI SCENDE NEL BREVISSIMO,MA FORSE ANCHE SI,SE IN POCHI GG FACCIAMO 2000 PUNTI POI FORSE UNO STORNELLINO SI PUO FARE
MI PIACEREBBE VEDERE IN FACCIA GLI SHORTISTI O I PUTTAIOLI....
CAMBIATE MESTIERE E VENDETE ALLA SVELTA
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA

MI VIENE DA RIDERE A PENSARE A CERTE PERSONE CHE SONO LI CHE ASPETTANO....
RAGAZZI IL TRENO è GIA PASSATO.....SVEGLIAAAAAAAA
MA DAVVERO C'è QUALCUNO CHE CI CREDE IN UNO STORNO A BREVE???
Ti piacerebbe???
Magari avere la possibilità di poter comperare ancora uni a 2 euriiiii,o intesa sotto 3...ecc ecc
chi ha perso il treno puo sperare e basta,non si scende piu...
Comperate adesso SE VOLETE SPENDERE MENO....
Non andate ne short ne put è da suicidio
w uni e intesa
w generali e alleanza
w eni e saipem
w buzzi ecc
w luxottica e bulgari
w pirelli e fiat
cosa scarteresti a questi prezzi???
Lunedi gli ultimi euri sono pronto ad investirli
e nell'imbarazzo della scelta compero xleverage
grazie agli shortisti che mi gettano l'oro dalla finestra
grazie di esistere i vari guru che dicono si scenderà
grazie grazie
io vado long anzi pesantemente long
è come rubare le caramelle ai bambini...
Facciamoli neri gli mm e gli shortisti
a tutto long sicuro fino alla prima sberla
rimanete dalla parte del trend
 

Users who are viewing this thread

Alto