Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 3 al 7 agosto
Vi chiedo la gentilezza di un'analisi di ACEA. Va a piccoli passi sempre indietro pur in presenza di un mercato che sta trottando. SEmbra che oltre al bilancio ci sia qualcosa dietro che mi sfugge.
Cosa ne pensate?.
Grazie!.
nn è acque è brent...., forse nn estende 1,844 potrebbe bastare....., oggi hammer con kiusura 1,92 ..., domani apertura bassa con mn 1,865 kiusura 1,90 venerdì strappo.
uniquethreeriversssssssssssssssssssssssssssshhhhh
brutta la rottura di marielle...., se nn recupera 1,85 in kiusura weekly saranno dolori. okkio AP indebolita dalla performance della controllante...., possibile tg 0,9. stop sotto 0,87. ciao wall.
brutta la rottura di marielle...., se nn recupera 1,85 in kiusura weekly saranno dolori. okkio AP indebolita dalla performance della controllante...., possibile tg 0,9. stop sotto 0,87. ciao wall.
wind, io sono uscito alla rottura di 1,85 e penso di mettermi addirittura short...mi pare debolissimo...
uhhhhh,mmmmm okkio allo sh
hammer sul daily ..., solo sotto il minimo.
la kiusura potrebbe essser solo un pullb del vekkio supporto..., solo con una long black negano il segnale del hammer.
dai un'okkiatina al settimanale
ciao
No, questo non fa per me, lo ammetto, non si adatta al mio carattere. Io sono un tipo tranquillo.
Qui mi pare che tutti abbiate fretta, troppa fretta.
Io non rischio la salute per quattro sporchi soldi.
Farò un'ultimo 3d prima delle vacanze e vorrei postarlo in Piazza Affari, Argema & C. permettendo.
Poi si stacca la spina.
Mi spiace se ti ho dato quell'impressione ma per quel che mi riguarda,
non ho fretta e mi interessa molto la tua visione sui mercati finanziari,
per cui mi spiacerebbe non poter piu' sapere il tuo punto di vista.
ciao e buona serata
su marielle siamo d'accordo su questi livelli nn si va short, almeno io nn ci penso proprio.
su ES nn sono d'accordo guarda questi oscillatori....., si è creata una bolla.
questo nn vuol dire ke nn lo portino a 2000, qui stanno diventando tutti rincoglio,niti....., sembra la corsa all'oro....new eldorato...., ma ben poki diventarono rikki, anzi la maggior parte ke vi partecipo ..., rimanerono come l'Aretino Pietro....
IL bello ke poki mesi i potenti asserirono ke dovevano regolamentare i mercati con nuove regole...., ke ridere....., stanno effettuando gli stessi errori della crisi del 90' del japan..., anzi + grossolani......., ogni tanto mi domando .... ma tutti questi scienziati dove hanno studiato alla PANINI".
mi aguro di sbagliami..., ma nn vorrei ke si verificasse un venerdi o un 'altro giorno di negozizione NERO....., okkio agli stop loss perkè saranno saltati se ciò si avverasse.