Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 3 al 7 agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao windjets ... era acqua o cosa
sei sceso nel pozzo a vedere? :eek:

p.s.: no volgarità
Olà ,
sono sceso ....., giù è un npoò melmoso ... ho raccolto delle cose marroni........, aspetta ke guardo bene ..., sono solo sassi ma devo pulirli bene......., dammi un poò di tempo provo a lucidarli,.....potrebbero esser delle pepite malodoranti.:lol::lol::lol::lol:
MAle ke vada dalla poppo possiamo produrre energia alternativa.:D:D:D

P:S a2a nn è messa bene...quela tl la buca poi rimbalza sulla successiva ..., andando in pullb sul vekkio supporto.

lascia stare the water..., già 6 nel fango..., ti avevo consigliato poca acqua su marielle ..., tu invece 6 prescioloso..., volevi un pratino splendente ..., ora ci troviamo nella melma.
cmq sono con te

va bene va bene, non mi sono messo short su MB:eek:
è vero forse ho un po' troppa fretta...sarà che non riesco ad avere il distacco di Wall con i soldi...
ciao per qualsiasi cosa in pvt:D:D

su marielle siamo d'accordo su questi livelli nn si va short, almeno io nn ci penso proprio.

su ES nn sono d'accordo guarda questi oscillatori....., si è creata una bolla.
questo nn vuol dire ke nn lo portino a 2000:D:D:D, qui stanno diventando tutti rincoglio,niti....., sembra la corsa all'oro....new eldorato...., ma ben poki diventarono rikki, anzi la maggior parte ke vi partecipo ..., rimanerono come l'Aretino Pietro....:lol::lol:
IL bello ke poki mesi i potenti asserirono ke dovevano regolamentare i mercati con nuove regole.:specchio::specchio:..., ke ridere....., stanno effettuando gli stessi errori della crisi del 90' del japan..., anzi + grossolani......., ogni tanto mi domando .... ma tutti questi scienziati dove hanno studiato alla PANINI":lol::lol:.
mi aguro di sbagliami..., ma nn vorrei ke si verificasse un venerdi o un 'altro giorno di negozizione NERO....., okkio agli stop loss perkè saranno saltati se ciò si avverasse.

buone vacanze Wall.

va bene va bene, non mi sono messo short su MB:eek:
è vero forse ho un po' troppa fretta...sarà che non riesco ad avere il distacco di Wall con i soldi...
ke fortuna:D:D:D, ti trittavano ;)
oggi inserito ordine 1,771:wall::wall::wall::wall:fangul
mn 1,772 doveva fare un mn 1, 767 ke monelli ke sono.
siamo in onda 1 con ext mx 2,12/2,13 ...., la 2 1,8 deve farla;)

okkio ad antichi pellettieri ....., ancora ferma ....., potrebbe seguire la controllante sopra 1,1o ripeto 1,3 subito

wall ha prso un pò dio ap.:D:D
io continuo a lucidare la puzza nn si dente quasi +.:lol::lol:

una rondine nn fa primavera deve ritornare 1,85.....,+ aumenta la volatilità + avviene l'inversione....., se son precisi devono ritornare sulla bear trap

Su A2a sono dentro da ieri, ENI non mi interessa, ma qualcosa ho scritto nelle pagine dietro.
Enel? Che hai fatto?

Su enel non mollo, finchè rimane sopra i 3,80 sono tranquillo spero in qualche giorno di rialzo serio e vendo tutto a 4.01

se scende sotto i 3,80 vendo la metà delle azioni in modo che se risale vendo poi l'altra metà, se scende di brutto ne prendo ancora.
L'unico aspetto negativo è che non riesco con montepaschi ad impostare lo stop loss quindi devo stare attento se scende in maniera repentina :(

Vorrei entrare su un altro titolo perchè con enel finchè il mercato non si decide a prendere una strada chiara sono bloccato :eek:

allora aspetto che ridiscenda per rientrare...1,85?
non c'è lo smiling che si cosparge il capo di cenere? avrei dovuto non vendere, mi fanculizzo da solo!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
una rondine nn fa primavera deve ritornare 1,85.....,+ aumenta la volatilità + avviene l'inversione....., se son precisi devono ritornare sulla bear trap

Users who are viewing this thread

Back
Alto