Titoli & commodities al vaglio 2010

Pesante calo per la borsa cinese (-1,89%) :rolleyes:

Seduta decisamente negativa per la borsa cinese, che ha registrato la peggiore performance della giornata tra le piazze asiatiche. L’indice di Shanghai ha perso l’1,89%.

1284587644hs2.png

Parvus Corporation, società del gruppo Eurotech, ha ricevuto un ordine di 3,1 milioni di dollari per computer da missione DuraCOR 810 che verranno impiegati in veicoli terresti dell’esercito statunitense. Ogni ulteriore informazione relativa al cliente finale e al progetto è protetta da specifici accordi di riservatezza con il cliente. L’evasione dell’ordine inizierà quest’anno e si prevede che si concluderà nel 2011.

senza incentivi....nisba......

ANSA) - ROMA, 16 SET - Prosegue il crollo del mercato auto in Europa. Ad agosto le immatricolazioni di auto nuove risultano in calo del 12,1%, secondo l'Acea. Forte calo anche per la Fiat che ha immatricolato ad agosto in Europa occidentale 44.124 autovetture, segnando un - 23,9% rispetto allo stesso mese di un anno fa. Nei primi otto mesi dell'anno, il calo e' stato del 13%. Occhi puntanti oggi sullo spin off del Lingotto: oggi la Fiat si divide in due: scissione dell'auto dai trattori Cnh e dai camion Iveco.

L’ACEA ha comunicato che nel mese di agosto le immatricolazioni di automobili in Europa hanno registrato una contrazione del 12,9%, mentre nel mese di luglio il calo è stato del 18,6%. Fiat ha fatto peggio del mercato, segnalando una flessione del 23,8% ad agosto e del 31,1% a luglio.

Pesante calo per la borsa cinese (-1,89%) :rolleyes:

Seduta decisamente negativa per la borsa cinese, che ha registrato la peggiore performance della giornata tra le piazze asiatiche. L’indice di Shanghai ha perso l’1,89%.

l'ho postato anche io prima.....anche io seguo....per me ora è più indicativa del giappone......c'è unbel pezzo di gipa che parla anche della borsa cinese....:)

situazione aggiornata xbear, con ritrAacciamenti fibo e livelli intermedi.
Proverei a tenere almeno fino domani.
Ps x Wind se mi leggi, sappi che mi dispiace davvero.
Spero sia temporaneo.

1284628825lyxoretfxbearftsem.png

bene ragazzi, sono venuta a conoscenza di fattori gravi che hanno leso la mia immagine privata e personale, attraverso il forum.
Indagini fatte solo per curiosità sul mio conto?
Non saprei la curiosità dove può arrivare.
non aggiungo altro per privacy.
Mi dispiace tanto lasciarvi, ma la mia operatività,nonchè la mia partecipazione su questo splendito forum finisce qui.
Grazie di cuore a tutti.
E' stato bello interagire con voi.
Fiore.
Non voletemene ma mi devo innanzitutto tutelare.

bene ragazzi, sono venuta a conoscenza di fattori gravi che hanno leso la mia immagine privata e personale, attraverso il forum.
Indagini fatte solo per curiosità sul mio conto?
Non saprei la curiosità dove può arrivare.
non aggiungo altro per privacy.
Mi dispiace tanto lasciarvi, ma la mia operatività,nonchè la mia partecipazione su questo splendito forum finisce qui.
Grazie di cuore a tutti.
E' stato bello interagire con voi.
Fiore.
Non voletemene ma mi devo innanzitutto tutelare.

fiore... per favore noooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto