Titoli & commodities al vaglio 2010

okkasionssima
okkio al testa e spalla ribassita che ci porta a 20600/20500

puttiamoci alla svelta 250 punti gratis

okkio che si parte

parte ora sotto 20750 si va dritti a 20500 e poi è un attimo andare a 20000
puttatevi alla svelta parte ora

allora amici:
succedono cose strane ultimamente...
l'ultima in ordine cronologico a fiordaliso.

segnalo queste 2 mail che mi sono arrivate il 6 e 7 settembre:
mail 6/9
Gentile MATLEY,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account su I Forum di Investireoggi con una password errata almeno 5 volte. A questa persona gli è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che cerca di accedere al tuo account ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 188.218.56.49

All the best,
I Forum di Investireoggi

mail 7/9
Gentile MATLEY,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account su I Forum di Investireoggi con una password errata almeno 5 volte. A questa persona gli è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che cerca di accedere al tuo account ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 188.218.56.49

All the best,
I Forum di Investireoggi

allora bontempone che non sei altro: che quazzo volevi fare? vuoi la mia password per vedere i miei MP? chiedimela in pvt...
si mi rivolgl proprio a te:
IP Information - 188.218.56.49

Host namenet-188-218-56-49.cust.dsl.vodafone.it
CountryItaly
it.png
CountryCodeIT
RegionPiemonte
CityIvrea
Latitude45.4667
Longitude7.8667

che facciamo? indaghiamo? :rolleyes:

matley... è tutta INVIDIA questa...

ma guarda a te fino a che punto arriva l'invidia!!
che schifo!!

questo gentile signore ha avuto coraggio a fare una cosa del genere...

forse non sa che muovendo le pedine giuste, in 30 minuti ti faccio avere l'indirizzo di casa di questo SIGNORE??

a me ste cose...mi danno molto da fare... un giorno Angelo ti raccontero' un aneddoto che mi è capitato 6 anni fa.. dove pero' ci sono andato molto in fondo....hehe

allora bontempone che non sei altro: che quazzo volevi fare? vuoi la mia password per vedere i miei MP? chiedimela in pvt...
si mi rivolgl proprio a te:
IP Information - 188.218.56.49

Host namenet-188-218-56-49.cust.dsl.vodafone.it
CountryItaly
it.png
CountryCodeIT
RegionPiemonte
CityIvrea
Latitude45.4667
Longitude7.8667

che facciamo? indaghiamo? :rolleyes:

...è stato berlusconi da un internet point!! l'ho visto con i miei occhi!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi dispiace molto, MATLEY, e mi dispiace di non leggere più fiordaliso. Questo 3d è un'oasi e forse a qualcuno non va bene...ma io sto con MATLEY! :D

Ma non so se vuole il "pirata" mi dia il suo indirizzo che gli forwardo tutti i miei messaggi....tanto, a parte sconsigliare Molmed non ho fatto? ;-)

aho...ragà...ve devo di na cosa...

vi giuro, mi sono spaventato io stesso nel pensarla.....non è da me...
( io che sono shortista di natura )

vi informo che ho chiuso tutti i miei xbearrini ... e presto mi girero' long per alcune settimane almeno..

vi giuro, mi sono tremate le gambe quando l'ho visto..

sapere perchè il livello 1120-1125 è cosi importante??

ebbene si....siamo al 50% fibonacci di ritraccio dai massimi assoluti e i minimi del 2009!!

secondo voi come sarà la candela di fine anno?
rimarrà una doji come è ora?

no...non credo.. secondo me invece andremo a chiuderla sui massimi come l'ho disegnata... ergo da oggi a fine anno si sale... qualche piccolo stornetto ma si sale!

io la vedo cosi..voi che dite?

se dovesse rimanere a fine anno come è ora la candela, allora si che avremmo una candela di inversione pesa...e il 2011 sarebbe in giu....:eek:

Allegati

• candela annuale.jpg
    candela annuale.jpg
    47,9 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Back
Alto