Titoli & commodities al vaglio 2010

bene ragazzi, sono venuta a conoscenza di fattori gravi che hanno leso la mia immagine privata e personale, attraverso il forum.
Indagini fatte solo per curiosità sul mio conto?
Non saprei la curiosità dove può arrivare.
non aggiungo altro per privacy.
Mi dispiace tanto lasciarvi, ma la mia operatività,nonchè la mia partecipazione su questo splendito forum finisce qui.
Grazie di cuore a tutti.
E' stato bello interagire con voi.
Fiore.
Non voletemene ma mi devo innanzitutto tutelare.

:eek:...:rolleyes:

Oggi è la giornata del gas.....ho fatto un paragone tra le scorte attese quest anno e gli altri anni.....son stati veramente generosi nel forecast.....oggi è ufficialmente la partenza del gas per me

bene ragazzi, sono venuta a conoscenza di fattori gravi che hanno leso la mia immagine privata e personale, attraverso il forum.
Indagini fatte solo per curiosità sul mio conto?
Non saprei la curiosità dove può arrivare.
non aggiungo altro per privacy.
Mi dispiace tanto lasciarvi, ma la mia operatività,nonchè la mia partecipazione su questo splendito forum finisce qui.
Grazie di cuore a tutti.
E' stato bello interagire con voi.
Fiore.
Non voletemene ma mi devo innanzitutto tutelare.

:eek:

...qls non torna ...bound tbound usd tutto indica che gli indici devono stare più in alto di quanto non siano ...forse aspettano i dati sui disoccupati ..........forse

...stà per arrivare la mazzata dal crb :-? ...gli indici devono salire speditamente :cool: ...altrimenti non si regge :-o

allora amici:
succedono cose strane ultimamente...
l'ultima in ordine cronologico a fiordaliso.

segnalo queste 2 mail che mi sono arrivate il 6 e 7 settembre:
mail 6/9
Gentile MATLEY,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account su I Forum di Investireoggi con una password errata almeno 5 volte. A questa persona gli è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che cerca di accedere al tuo account ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 188.218.56.49

All the best,
I Forum di Investireoggi

mail 7/9
Gentile MATLEY,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account su I Forum di Investireoggi con una password errata almeno 5 volte. A questa persona gli è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che cerca di accedere al tuo account ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 188.218.56.49

All the best,
I Forum di Investireoggi

allora bontempone che non sei altro: che quazzo volevi fare? vuoi la mia password per vedere i miei MP? chiedimela in pvt...
si mi rivolgl proprio a te:
IP Information - 188.218.56.49

Host namenet-188-218-56-49.cust.dsl.vodafone.it
CountryItaly
it.png
CountryCodeIT
RegionPiemonte
CityIvrea
Latitude45.4667
Longitude7.8667

che facciamo? indaghiamo? :rolleyes:

Users who are viewing this thread