Titoli & commodities al vaglio 2010

matley... è tutta INVIDIA questa...

ma guarda a te fino a che punto arriva l'invidia!!
che schifo!!

questo gentile signore ha avuto coraggio a fare una cosa del genere...

forse non sa che muovendo le pedine giuste, in 30 minuti ti faccio avere l'indirizzo di casa di questo SIGNORE??

a me ste cose...mi danno molto da fare... un giorno Angelo ti raccontero' un aneddoto che mi è capitato 6 anni fa.. dove pero' ci sono andato molto in fondo....hehe

:eek: :D

rindo: l'importante è che fiore non ci lasci... da 10 giorni so di questo tentato abuso ma non ho detto nulla fino ad oggi.

quando avrai tempo e voglia il tuo aneddoto lo leggero volentieri

Ultima modifica:
:eek: :D

free: l'importante è che fiore non ci lasci... da 10 giorni so di questo tentato abuso ma non ho detto nulla fino ad oggi.

quando avrai tempo e voglia il tuo aneddoto lo leggero volentieri

...penso ci abbia già lasciato :rolleyes: ...è giustamente preoccupata e spaventata :down: ...non riesco ad immaginare cosa possa essere successo realmente

aho...ragà...ve devo di na cosa...

vi giuro, mi sono spaventato io stesso nel pensarla.....non è da me...
( io che sono shortista di natura )

vi informo che ho chiuso tutti i miei xbearrini ... e presto mi girero' long per alcune settimane almeno..

vi giuro, mi sono tremate le gambe quando l'ho visto..

sapere perchè il livello 1120-1125 è cosi importante??

ebbene si....siamo al 50% fibonacci di ritraccio dai massimi assoluti e i minimi del 2009!!

secondo voi come sarà la candela di fine anno?
rimarrà una doji come è ora?

no...non credo.. secondo me invece andremo a chiuderla sui massimi come l'ho disegnata... ergo da oggi a fine anno si sale... qualche piccolo stornetto ma si sale!

io la vedo cosi..voi che dite?

se dovesse rimanere a fine anno come è ora la candela, allora si che avremmo una candela di inversione pesa...e il 2011 sarebbe in giu....:eek:

dico che mi hai spaventato a morte e vado a chiuderli anche io :D

La disoccupazione greca è salita nel secondo trimestre all’11,8% dall’11,7% registrato nei primi tre mesi dell’anno. E’ quanto pubblicato dall’Ufficio di statistica di Atene.

Grazie MATLEY! quando dirò qualcosa di giusto vorrà dire che è qualcuno che scrive al mio posto! :sad: scherzi a parte, bisognerebbe capire meglio cosa sta succedendo,io non saprei come (e ti pareva che so qualcosa!:D) ma la prima cosa che mi viene in mente è capire se questa intrusione riguarda solo questo 3d o anche altri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto