Titoli & commodities al vaglio 2010

...letto la posta ...a me nessuno si interessa ...non conto un quazzo ...molto peoccupante cmq

Neanche a me Free.............non mi fila nessuno.........

anche se non ho capito cosa potrebbe succedere se qualcuno entrasse nel mio profilo..............potrebbe anche darsi che scriva cose molto più intelligenti rispetto a ciò che scrivo io........:D:D:D

Scherzi a parte........qualcuno può approfondire ed indagare rispetto all'accaduto ?

Ma non so se vuole il "pirata" mi dia il suo indirizzo che gli forwardo tutti i miei messaggi....tanto, a parte sconsigliare Molmed non ho fatto? ;-)

Azz.....sei ossessionato è ??????

Ma scusa, se anche avessi fatto una cazzata........ne ho 90.000 prese a diversi prezzi con un pmc a 0,525.........ora che dovrei fare ? le dovrei vendere secondo te ad un -15% di loss ed un -10% di pmc dal prezzo di adc ?????

riguardo al "pirata" se vuole gli posso dare i numeri della carta di mia moglie........tanto ha finito il plafond per il biennio 2010-2011.........

Azz.....sei ossessionato è ??????

Ma scusa, se anche avessi fatto una cazzata........ne ho 90.000 prese a diversi prezzi con un pmc a 0,525.........ora che dovrei fare ? le dovrei vendere secondo te ad un -15% di loss ed un -10% di pmc dal prezzo di adc ?????

riguardo al "pirata" se vuole gli posso dare i numeri della carta di mia moglie........tanto ha finito il plafond per il biennio 2010-2011.........

Dai Cla scherzo se fa +50% son contento per te.....

aho...ragà...ve devo di na cosa...

vi giuro, mi sono spaventato io stesso nel pensarla.....non è da me...
( io che sono shortista di natura )

vi informo che ho chiuso tutti i miei xbearrini ... e presto mi girero' long per alcune settimane almeno..

vi giuro, mi sono tremate le gambe quando l'ho visto..

sapere perchè il livello 1120-1125 è cosi importante??

ebbene si....siamo al 50% fibonacci di ritraccio dai massimi assoluti e i minimi del 2009!!

secondo voi come sarà la candela di fine anno?
rimarrà una doji come è ora?

no...non credo.. secondo me invece andremo a chiuderla sui massimi come l'ho disegnata... ergo da oggi a fine anno si sale... qualche piccolo stornetto ma si sale!

io la vedo cosi..voi che dite?

se dovesse rimanere a fine anno come è ora la candela, allora si che avremmo una candela di inversione pesa...e il 2011 sarebbe in giu....:eek:

...corrisponde anche al 50 dalla discesa di aprile :) ...io "vedrei" importante area 1142..1148 per ricucire con volume i prezzi bruciati dal saliscenti della discesa "dovuta" :D al trader col ditino di parkinson ...che guarda caso corrisponde al 61.8 di fibonacci della discesa di aprile ...sempre se passa una e di elliott a 1135

Users who are viewing this thread

Back
Alto