Titoli & commodities al vaglio 2010

2 cose:.

1) lo sapevate che in canada i primi 20.000 $ di gain sono ESENTASSE?
poi dal 20.001 in su si paga solo il 6%?

dai coraggio maledetti porci! fate passare la legge che portate il CG dal 12.5% al 25% forza....provateci!!

poi dopo....pero' non venite a lamentarvi se poi succede qualcosa di grosso in italia...ehh? tipo qualche bomba in qualche stazione....ehhh...

fate il pugno duro con noi?? bene...a voi le conseguenze....( riferito ai nostri meravigliosi, immensi, indimenticabili, illustri, impareggiabili, affidabilissimi, ministri che "lavorano per noi" )

e qui mi fermo...

2) volete chiudere bene l'anno 2010 con un bel trade?
si?? bene...comprate ISIS sul nasdacco...

questo
ISIS: Summary for Isis Pharmaceuticals, Inc.- Yahoo! Finance

la mia vocina dentro di me mi dice che fino a gennaio-febbraio esso salirà bene... primo target 13.80$

adiosss.... vamos a matar na cerveza mas fina!

l'indicatore che ho messo sotto è lo stocastico... non vi pare un po' troppo "aperto" ?? ricordate che prima o poi esso è destinato a chiudersi, come una forbice, e a creare un segnale long...hehehe

................

il grafico è TRIMESTRALE

Allegati

• isis_ottobre.png
    isis_ottobre.png
    19,4 KB · Visite: 254
2 cose:.

1) lo sapevate che in canada i primi 20.000 $ di gain sono ESENTASSE?
poi dal 20.001 in su si paga solo il 6%?

dai coraggio maledetti porci! fate passare la legge che portate il CG dal 12.5% al 25% forza....provateci!!

poi dopo....pero' non venite a lamentarvi se poi succede qualcosa di grosso in italia...ehh? tipo qualche bomba in qualche stazione....ehhh...

fate il pugno duro con noi?? bene...a voi le conseguenze....( riferito ai nostri meravigliosi, immensi, indimenticabili, illustri, impareggiabili, affidabilissimi, ministri che "lavorano per noi" )

e qui mi fermo...

2) volete chiudere bene l'anno 2010 con un bel trade?
si?? bene...comprate ISIS sul nasdacco...

questo
ISIS: Summary for Isis Pharmaceuticals, Inc.- Yahoo! Finance

la mia vocina dentro di me mi dice che fino a gennaio-febbraio esso salirà bene... primo target 13.80$

adiosss.... vamos a matar na cerveza mas fina!

l'indicatore che ho messo sotto è lo stocastico... non vi pare un po' troppo "aperto" ?? ricordate che prima o poi esso è destinato a chiudersi, come una forbice, e a creare un segnale long...hehehe

................

il grafico è TRIMESTRALE

il giornaliero però non è così appetibile...
dovrebbe stornare... come tutto il resto d'altronde :(

Allegati

• zzz.PNG
    zzz.PNG
    62,2 KB · Visite: 242
Prosegue il recupero dell'Euribor. Il tasso a un mese è salito dello 0,97% raggiungendo lo 0,83%. In aumento anche l'Euribor a tre mesi (+0,29%), che si è portato all'1,032%. Progressi frazionali anche per il tasso a sei mesi (+0,24%) e per quello a un anno (+0,13%), che si sono attestati rispettivamente all'1,253% e all'1,521%.

I nuovi ordini industriali nell'Eurozona hanno segnato ad agosto un aumento del 5,3% rispetto al mese precedente e del 24,4% su base annuale. Le attese erano per un rialzo del 2,2% mensile e del 19,3% annuale.

ciao raga me lo potevate dire che snam era così forte mi sta facendo penare con quelle call shortate!! se consolida sopra 3,83 sale ancora ciao a tutti

Negli Stati Uniti le vendite di case esistenti a settembre hanno mostrato un progresso del 10% a 4,53 milioni. Il dato è superiore alle attese che indicavano +4,1%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto