Titoli & commodities al vaglio 2010 (6 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
:cool::cool::cool::cool:

bella questa maestoso!

"Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !"

mi fai morire dalle risate!
 

windjets

33341822731 cabala
buon giorno capo,
è bello tornare a casa :V
ti fermi anche per natale?
No problem per il trattore... ho un SAME del 1960 senza cabina... puoi risalire le piste :-o. Se sarai molto buono ti faccio un comodato gratuito fino all'epifania.


Aspetto fiducioso le ricoperture.

1000 grazie per i target :up:
molto generoso con finmeccanica...

molmed volumi impressionanti!!!
maestoso: l'arbitro ha fischiato :D
ciao angelo.
sono di parte ....., se Klà entrerà nel cda di bp ......., nn posso fare a meni di diventare il nuovo ceo :lol::lol::lol::lol:

Ciao grande "vecchietto".....con Millet&datejust&figaagogò&allroad&chipsandfish...........sempre un piacere leggerti.................

Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !

Molmed......l'arbitro ha fischiato..........con i miei folli acquisti dei giorni passati abbassato il pmc a 0,438.....quindi quasi in prezzo con un cippone.........a questo punto........io la lascio andare per i prossimi 12 mesi..........ricordo solo che con 20ml in cassa quotava 1,20..........oggi di milioni in cassa ce ne sono 60 circa............le dovute deduzioni fatele voi !

Ognuno con la sua testa&spallarialzista.............vedo all'orizzonte un'altro scenario che i nostri figli studieranno nei prossimi decenni !

x Rindo: Fabri......mi avevi fatto preoccupare..........mi dispiace per il demente che ti scrive.........."non ti curar di lui ma guarda e passa"........visto che qui abbiam bisogno di te !!!

Mat.......la signora vuole andare a Baden Baden per i mercatini natalizi..........mi presti un bilico con dentro uno Scania del 44' ??????

Sempre un piacere passare al bar.............

Grazie,
C
ciao Klà
Sempre troppo buono........., ke onore & sicurezza assegnarti una bella poltrona di pelle umana del sahara color nocciola:D:D:D con contrasto roseo;)



oggi....., davide mi ha regalato la nuova poltrona da surf per la spiaggia..... 30 gg per la consegna.;);):D......

ke bel regalo di Natale:lol::lol::lol::lol:
:cool::cool::cool::cool:

bella questa maestoso!

"Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !"

mi fai morire dalle risate!

ciao fabry
 

Allegati

  • poltrona_surf_internet.jpg
    poltrona_surf_internet.jpg
    15 KB · Visite: 246

FreeWind69

...armonia
...m'hanno dato di tutto :eek: ...sono un attimino allungato :cool: ...quasi allo stiramento :D ...se toppo mi tocca fare cassa con soia e grano :sad: ...cval non mi ci fanno rientrare :rolleyes: ...gli altri rottami son sempre in medio peggioramento :wall:

...sarebbe un buon momento per una botta di qulo :ciapet:
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao grande "vecchietto".....con Millet&datejust&figaagogò&allroad&chipsandfish...........sempre un piacere leggerti.................

Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !

Molmed......l'arbitro ha fischiato..........con i miei folli acquisti dei giorni passati abbassato il pmc a 0,438.....quindi quasi in prezzo con un cippone.........a questo punto........io la lascio andare per i prossimi 12 mesi..........ricordo solo che con 20ml in cassa quotava 1,20..........oggi di milioni in cassa ce ne sono 60 circa............le dovute deduzioni fatele voi !

Ognuno con la sua testa&spallarialzista.............vedo all'orizzonte un'altro scenario che i nostri figli studieranno nei prossimi decenni !

x Rindo: Fabri......mi avevi fatto preoccupare..........mi dispiace per il demente che ti scrive.........."non ti curar di lui ma guarda e passa"........visto che qui abbiam bisogno di te !!!

Mat.......la signora vuole andare a Baden Baden per i mercatini natalizi..........mi presti un bilico con dentro uno Scania del 44' ??????

Sempre un piacere passare al bar.............

Grazie,
C

buon giorno maestoso,
b.pop. in w list.

beccato un'altra volta: hai guardato un grafo di molmed! confessa :D...

Baden baden è una cittadina stupenda! A mio parere la più bella di tutta la germania dopo wiesbaden. Troverai ottimi ristoranti (anche italiani), negozi, paesaggi e anche il casinò. Di fronte a quest'ultimo c'è l'hotel dove soggiorno sempre ;).
Di alla signora che non serve andare fin lassù per i mercatini. A innsbruck sono molto più grandi e rinomati; inoltre la città è meravigliosa e c'è il negozio di svarowsky + grande d'europa.
Maestoso in parole pevere per te la rottura di @@ è assicurata :D... comunque non disperare il casinò lo trovi pure qui.
Preparo il mezzo per i trasporti eccezionali... lo scania non basta: ha una portata di soli 24 tons.
 

MATLEY

Forumer storico
...m'hanno dato di tutto :eek: ...sono un attimino allungato ...quasi allo stiramento :D ...se toppo mi tocca fare cassa con soia e grano :sad: ...cval non mi ci fanno rientrare :rolleyes: ...gli altri rottami son sempre in medio peggioramento :wall:

...sarebbe un buon momento per una botta di qulo :ciapet:

:look:
 

Allegati

  • risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 237

FreeWind69

...armonia
...kla :) ...gli azionisti del banco ti aspettano a braccia aperte :p ...se potessero ...basterebbe un cenno per defenestrare il savi e darti la sua seggiola :D
 

MATLEY

Forumer storico
ciao angelo.
sono di parte ....., se Klà entrerà nel cda di bp ......., nn posso fare a meni di diventare il nuovo ceo :lol::lol::lol::lol:


ciao Klà
Sempre troppo buono........., ke onore & sicurezza assegnarti una bella poltrona di pelle umana del sahara color nocciola:D:D:D con contrasto roseo;)



oggi....., davide mi ha regalato la nuova poltrona da surf per la spiaggia..... 30 gg per la consegna.;);):D......

ke bel regalo di Natale:lol::lol::lol::lol:


ciao fabry

lavoglio lavoglio lavoglio :-D

capo: te gusta il doppio max del crude? cosa potrebbe succedere? :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
lavoglio lavoglio lavoglio :-D

capo: te gusta il doppio max del crude? cosa potrebbe succedere? :rolleyes:

perchè hai messo un mostro nel tuo avatar? :eek:

Questa mattina i "tiratori scelti" dell'agenzia di rating Moody's hanno abbassato di due gradini il rating sul Paese a Baa3. Si tratta del più basso gradino nella scala dell'investment grade, mentre l'outlook è stato confermato negativo. La decisione di Moody's segue quella di Standard & Poor’s e Fitch. Ma è quanto basta per far accendere l'allerta anche sulla solidità delle economie dei Paesi dell'Est europa.
Che l'Ungheria fosse vulnerabile a causa dell'alto indebitamento in moneta estera non è una novità. Col passare dei mesi la situazione di difficoltà in cui versa il Paese però non è rientrata e adesso le preoccupazioni sulla reale efficacia delle misure portate avanti dal governo sono diventate maggiori. Tanto che secondo gli analisti non saranno abbastanza per incidere una svolta a Budapest. Una ipotesi che riporta sotto pressione le banche europee che hanno esposizioni forti verso quell'area.
 

Users who are viewing this thread

Alto