Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
:cool::cool::cool::cool:

bella questa maestoso!

"Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !"

mi fai morire dalle risate!

Nel 2055........mi troverò le Molmed nel Dow Jones Euro Stocks con una capitalizzazione pari a 12 billion di Euro..........e Bp ancora con Fratta&Pasini presidente in canottiera e braghe corte che fa l'uscere nella sede centrale !

Banco popolare è il titolo più interessante dell Ftse............valore a libro
€ 3,5...........valore attuale con 2 mld di euro appena incassati € 3,3.........i conti non tornano come non tornavano in Molmed !

Equity vero bene rifugio insieme all'argento.........tutto il resto troppo volatile rispetto allo scenario !
 

MATLEY

Forumer storico
Nel 2055........mi troverò le Molmed nel Dow Jones Euro Stocks con una capitalizzazione pari a 12 billion di Euro..........e Bp ancora con Fratta&Pasini presidente in canottiera e braghe corte che fa l'uscere nella sede centrale !

Banco popolare è il titolo più interessante dell Ftse............valore a libro
€ 3,5...........valore attuale con 2 mld di euro appena incassati € 3,3.........i conti non tornano come non tornavano in Molmed !

Equity vero bene rifugio insieme all'argento.........tutto il resto troppo volatile rispetto allo scenario !

:lol::lol:

a tuo parere perchè nei mesi di settembre, ottobre e novembre; con l'indice che correva a 1000 bp.mi è sceso con volumi?
 

Allegati

  • zzz.png
    zzz.png
    8,9 KB · Visite: 261

windjets

33341822731 cabala
...meglio che non guardo :cool: ...mi viene l'ansia :D

...a dopo :)
:corna::noo::noo::babbo: ci vogliono le @@.......entrare oggi.......,siccome sono mono@......, ho acquistato........ una banca...ottima anke g.
perchè hai messo un mostro nel tuo avatar? :eek:

Questa mattina i "tiratori scelti" dell'agenzia di rating Moody's hanno abbassato di due gradini il rating sul Paese a Baa3. Si tratta del più basso gradino nella scala dell'investment grade, mentre l'outlook è stato confermato negativo. La decisione di Moody's segue quella di Standard & Poor’s e Fitch. Ma è quanto basta per far accendere l'allerta anche sulla solidità delle economie dei Paesi dell'Est europa.
Che l'Ungheria fosse vulnerabile a causa dell'alto indebitamento in moneta estera non è una novità. Col passare dei mesi la situazione di difficoltà in cui versa il Paese però non è rientrata e adesso le preoccupazioni sulla reale efficacia delle misure portate avanti dal governo sono diventate maggiori. Tanto che secondo gli analisti non saranno abbastanza per incidere una svolta a Budapest. Una ipotesi che riporta sotto pressione le banche europee che hanno esposizioni forti verso quell'area.
è un Talismano Runico non è un semplice porta fortuna, ma un vero e proprio schema energetico che attira e gestisce le energie per le quali è stato concepito. :wall::wall::wall::wall::pozione:
ma va là ti preoccupa questo rimbalzotto deve tornare nel breve 115/120.
p.ti
Nel 2055........mi troverò le Molmed nel Dow Jones Euro Stocks con una capitalizzazione pari a 12 billion di Euro..........e Bp ancora con Fratta&Pasini presidente in canottiera e braghe corte che fa l'uscere nella sede centrale !

Banco popolare è il titolo più interessante dell Ftse............valore a libro
€ 3,5...........valore attuale con 2 mld di euro appena incassati € 3,3.........i conti non tornano come non tornavano in Molmed !

Equity vero bene rifugio insieme all'argento.........tutto il resto troppo volatile rispetto allo scenario !
su bp hai centrato ..........., obiettivo .....il valore reale dovrebbe esser 3,6....+ un 10% di premio......, 3,96..., apllicato il mio coeff. 3,8:D..
le molmerd solo rimbalzo......, devono creare una bella bear trap....,
dal mio punto di vista stanno allargando solo ......la bb-, sarò tuo socio in area 0,21/24......., allo stato attuale potresti prender beeficio con un 20% ......, lasciandolo solo per il trading....., 80% di posizione....,inoltre se grande puffo va a casa ..., il titolo soffrirà.

b. pranzo......., oggi trippa alla romana & pagliata....., ovvero mi mangio un pò di molmerd:D:D:D.
 

windjets

33341822731 cabala
Angelo.........ADC..........e situazione Italease devastante e fuori controllo !

Se vuoi..........ti dettaglio dopo.............ora purtroppo in conference !

C
es ha testato la 200 & bb- sul frame 15'....., ora bisogna solo attendere nuovi mx.

incrementato isp& g......., ci spariamo sti 1000 pti di fituso....grazie:D:D


urge....$ per i regali di natale per i bimbi..., su nn fate i monelli....., per scendere c'è tempo ......, dopo i botti del 1.1.11.





klà allora di dici il valore di bp ......., quazzo quanto te la tiri..... ..,


okkio shuttle sulla rampa di lancio conto alla rovescia:-o:-o:-o.


kiusura in hammer
 

maestosopapero

Forumer storico
es ha testato la 200 & bb- sul frame 15'....., ora bisogna solo attendere nuovi mx.

incrementato isp& g......., ci spariamo sti 1000 pti di fituso....grazie:D:D


urge....$ per i regali di natale per i bimbi..., su nn fate i monelli....., per scendere c'è tempo ......, dopo i botti del 1.1.11.





klà allora di dici il valore di bp ......., quazzo quanto te la tiri..... ..,


okkio shuttle sulla rampa di lancio conto alla rovescia:-o:-o:-o.


kiusura in hammer

Wind........ma chi se la tira..........ad oggi almeno una volta e mezzo il valore a libro...........se cambia lo scenario molto di più !
 
Ultima modifica:

maestosopapero

Forumer storico
5,25:eek::eek::eek::eek::eek:, mi accontento di molto ma molto-.:D:D


ricordati ke la ciccia deve esser dura a letto & tenera al tavolo;):D:D:D.

lo so a te piace al contrario:lol::lol::lol::lol: 90enne a letto ...,20enne al tavolo:prr::prr::prr::prr::prr:

No no........qui ti sbagli........colesterolo alto e quindi only.........carnebianca&tacco12&gambalineare................per il resto...........a pranzo e a cena con chi vuoi........ !!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Quasi quasi a Baden Baden con -20°.......... vado con il mio uccellino e mi faccio prestare le @@ da Mat.............insieme ad uno Scania del 46'& qualche tonnellata di vecchi Bernini rosa...............
 

Users who are viewing this thread

Alto