Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno capo,
è bello tornare a casa
ti fermi anche per natale?
No problem per il trattore... ho un SAME del 1960 senza cabina... puoi risalire le piste . Se sarai molto buono ti faccio un comodato gratuito fino all'epifania.
Aspetto fiducioso le ricoperture.
1000 grazie per i target molto generoso con finmeccanica...
molmed volumi impressionanti!!! maestoso: l'arbitro ha fischiato
Ciao grande "vecchietto".....con Millet&datejust&figaagogò&allroad&chipsandfish...........sempre un piacere leggerti.................
Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !
Molmed......l'arbitro ha fischiato..........con i miei folli acquisti dei giorni passati abbassato il pmc a 0,438.....quindi quasi in prezzo con un cippone.........a questo punto........io la lascio andare per i prossimi 12 mesi..........ricordo solo che con 20ml in cassa quotava 1,20..........oggi di milioni in cassa ce ne sono 60 circa............le dovute deduzioni fatele voi !
Ognuno con la sua testa&spallarialzista.............vedo all'orizzonte un'altro scenario che i nostri figli studieranno nei prossimi decenni !
x Rindo: Fabri......mi avevi fatto preoccupare..........mi dispiace per il demente che ti scrive.........."non ti curar di lui ma guarda e passa"........visto che qui abbiam bisogno di te !!!
Mat.......la signora vuole andare a Baden Baden per i mercatini natalizi..........mi presti un bilico con dentro uno Scania del 44' ??????
...m'hanno dato di tutto ...sono un attimino allungato ...quasi allo stiramento ...se toppo mi tocca fare cassa con soia e grano ...cval non mi ci fanno rientrare ...gli altri rottami son sempre in medio peggioramento
Ciao grande "vecchietto".....con Millet&datejust&figaagogò&allroad&chipsandfish...........sempre un piacere leggerti.................
Oggi ho cominciato a rastrellare Banco popolare.........voglio sedere nel board entro il 2055............ce la farò........ !
Molmed......l'arbitro ha fischiato..........con i miei folli acquisti dei giorni passati abbassato il pmc a 0,438.....quindi quasi in prezzo con un cippone.........a questo punto........io la lascio andare per i prossimi 12 mesi..........ricordo solo che con 20ml in cassa quotava 1,20..........oggi di milioni in cassa ce ne sono 60 circa............le dovute deduzioni fatele voi !
Ognuno con la sua testa&spallarialzista.............vedo all'orizzonte un'altro scenario che i nostri figli studieranno nei prossimi decenni !
x Rindo: Fabri......mi avevi fatto preoccupare..........mi dispiace per il demente che ti scrive.........."non ti curar di lui ma guarda e passa"........visto che qui abbiam bisogno di te !!!
Mat.......la signora vuole andare a Baden Baden per i mercatini natalizi..........mi presti un bilico con dentro uno Scania del 44' ??????
beccato un'altra volta: hai guardato un grafo di molmed! confessa ...
Baden baden è una cittadina stupenda! A mio parere la più bella di tutta la germania dopo wiesbaden. Troverai ottimi ristoranti (anche italiani), negozi, paesaggi e anche il casinò. Di fronte a quest'ultimo c'è l'hotel dove soggiorno sempre .
Di alla signora che non serve andare fin lassù per i mercatini. A innsbruck sono molto più grandi e rinomati; inoltre la città è meravigliosa e c'è il negozio di svarowsky + grande d'europa.
Maestoso in parole pevere per te la rottura di @@ è assicurata ... comunque non disperare il casinò lo trovi pure qui.
Preparo il mezzo per i trasporti eccezionali... lo scania non basta: ha una portata di soli 24 tons.
...m'hanno dato di tutto ...sono un attimino allungato ...quasi allo stiramento ...se toppo mi tocca fare cassa con soia e grano ...cval non mi ci fanno rientrare ...gli altri rottami son sempre in medio peggioramento
...kla ...gli azionisti del banco ti aspettano a braccia aperte ...se potessero ...basterebbe un cenno per defenestrare il savi e darti la sua seggiola
Questa mattina i "tiratori scelti" dell'agenzia di rating Moody's hanno abbassato di due gradini il rating sul Paese a Baa3. Si tratta del più basso gradino nella scala dell'investment grade, mentre l'outlook è stato confermato negativo. La decisione di Moody's segue quella di Standard & Poor’s e Fitch. Ma è quanto basta per far accendere l'allerta anche sulla solidità delle economie dei Paesi dell'Est europa. Che l'Ungheria fosse vulnerabile a causa dell'alto indebitamento in moneta estera non è una novità. Col passare dei mesi la situazione di difficoltà in cui versa il Paese però non è rientrata e adesso le preoccupazioni sulla reale efficacia delle misure portate avanti dal governo sono diventate maggiori. Tanto che secondo gli analisti non saranno abbastanza per incidere una svolta a Budapest. Una ipotesi che riporta sotto pressione le banche europee che hanno esposizioni forti verso quell'area.