Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
mi fate schiattare :lol:
bello tornare a casa :up:

vi racconto una chicca:
ho assistito ad una scena incredibile... peccato non averla immortalata con una telecamera: sono andato a cena in un ristorante italiano con un commerciante tedesco (Germania del nord) che conosco da molti anni. Per la prima volta ha portato a cena anche la sua nuova moglie e la sua bimba (di 11 mesi).
Lui 60 anni; lei 22 anni e 185 cm :D. Bellezza mozzafiato ukraina.
Lei ha ordinato una pizza salame, peperoni e funghi; da bere vino rosso.
Lui ha ordinato lasagne; da bere 2 cappuccini :wall:
avete capito bene! ha sorseggiato 2 cappuccini bollenti con le lasagne :lol:


Rindo: vedo che kerself ti stà dando ottime soddisfazioni :up::up:

windy: mi metto nel book fnc a 8,5? :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
le molmerd solo rimbalzo......, devono creare una bella bear trap....,
dal mio punto di vista stanno allargando solo ......la bb-, sarò tuo socio in area 0,21/24......., allo stato attuale potresti prender beeficio con un 20% ......, lasciandolo solo per il trading....., 80% di posizione....,inoltre se grande puffo va a casa ..., il titolo soffrirà.

il grando puffo non molla, anzi incrementa :ciapet:

ecco il grafo di molmed
 

Allegati

  • molmed.jpg
    molmed.jpg
    1,5 MB · Visite: 150

daniele64

Forumer storico
ciao a tutti oggi ho preso250 pz fiat la posizione adesso è così,fnc mollata la call 8,8 mi lascio le call shortate e l a put e la call 8,8 gennaio sto titolo è una minkiata volevo shortarlo ma piattaforma mi dice ke non c'è liquidità minkiate......hanno problemi loro di marginazione fangul.....
 

Allegati

  • fiat.jpg
    fiat.jpg
    98,7 KB · Visite: 260
  • fnc.jpg
    fnc.jpg
    83,9 KB · Visite: 258

MATLEY

Forumer storico
ciao a tutti oggi ho preso250 pz fiat la posizione adesso è così,fnc mollata la call 8,8 mi lascio le call shortate e l a put e la call 8,8 gennaio sto titolo è una minkiata volevo shortarlo ma piattaforma mi dice ke non c'è liquidità minkiate......hanno problemi loro di marginazione fangul.....

sera daniele,
molto affascinante la tua operatività :up:

ahimè fnc è sotto attacco delle agenzie di rating... questa volta windy ha pestato i piedi a qualcuno troppo in alto...
L’agenzia S&P ha tagliato ad “A-3” il rating sul debito a breve termine di Finmeccanica, mentre ha confermato a “BBB” quello sul lungo termine. Gli esperti hanno peggiorato a “negative” le prospettive sul rating per i prossimi trimestri.
 

MATLEY

Forumer storico
sera daniele,
molto affascinante la tua operatività :up:

ahimè fnc è sotto attacco delle agenzie di rating... questa volta windy ha pestato i piedi a qualcuno troppo in alto...
L’agenzia S&P ha tagliato ad “A-3” il rating sul debito a breve termine di Finmeccanica, mentre ha confermato a “BBB” quello sul lungo termine. Gli esperti hanno peggiorato a “negative” le prospettive sul rating per i prossimi trimestri.

Gli analisti di Bank of America hanno tagliato il target price sulla società aeronautica, portandolo da 10,5 euro a 8 euro. Gli esperti hanno peggiorato anche il giudizio, portandolo ad “Underperform” (farà peggio del mercato).

:eek: ullamadonna taglio di oltre 20 punti :eek:
 

maestosopapero

Forumer storico
il gas è scappato
il gap lasciato aperto lo chiuderà la prossima estate?

No Mat.........a meno di catastrofi........credo che il gap lo andrà a chiudere molto prima.........

Ma attenzione......non consiglio a nessuno di utilizzare il lev per fare operazioni anche se momentanee............

Pensa........il mio ultimo intervento l'ho fatto a 0,39 con il future che stazionava da qualche giorno in area 3,9.............ora il future stà a 4,50 ed il lev stà a 0,35..........capito quanto è infame ?????

Mai più nella vita............mi hanno fregato come se fossi un pischello alle prime armi !!!!!

Solo direttamente sul future se si vuole tradare questo sottostante.........ricordate le mie parole ragazzi.......se volete per servizio sociale ve le scrivo ogni mattino alle 8 in punto !

C
 

MATLEY

Forumer storico
No Mat.........a meno di catastrofi........credo che il gap lo andrà a chiudere molto prima.........

Ma attenzione......non consiglio a nessuno di utilizzare il lev per fare operazioni anche se momentanee............

Pensa........il mio ultimo intervento l'ho fatto a 0,39 con il future che stazionava da qualche giorno in area 3,9.............ora il future stà a 4,50 ed il lev stà a 0,35..........capito quanto è infame ?????

Mai più nella vita............mi hanno fregato come se fossi un pischello alle prime armi !!!!!

Solo direttamente sul future se si vuole tradare questo sottostante.........ricordate le mie parole ragazzi.......se volete per servizio sociale ve le scrivo ogni mattino alle 8 in punto !

C

già... una tale divergenza non può dipendere solo dal cambio.
Sentire la parola fregato da un esperto come te fa impressione...

post da stampare (il tuo)
 

MATLEY

Forumer storico
No Mat.........a meno di catastrofi........credo che il gap lo andrà a chiudere molto prima.........

Ma attenzione......non consiglio a nessuno di utilizzare il lev per fare operazioni anche se momentanee............

Pensa........il mio ultimo intervento l'ho fatto a 0,39 con il future che stazionava da qualche giorno in area 3,9.............ora il future stà a 4,50 ed il lev stà a 0,35..........capito quanto è infame ?????

Mai più nella vita............mi hanno fregato come se fossi un pischello alle prime armi !!!!!

Solo direttamente sul future se si vuole tradare questo sottostante.........ricordate le mie parole ragazzi.......se volete per servizio sociale ve le scrivo ogni mattino alle 8 in punto !

C

il tuo post mi ha pietrificato ed ho afferrato in ritardo la view:
quindi anche secondo te il contango non è ancora stato fatto.
Credi sarà in occasione del prossimo rollaggio? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto