Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

daniele64

Forumer storico
Gli analisti di Bank of America hanno tagliato il target price sulla società aeronautica, portandolo da 10,5 euro a 8 euro. Gli esperti hanno peggiorato anche il giudizio, portandolo ad “Underperform” (farà peggio del mercato).

:eek: ullamadonna taglio di oltre 20 punti :eek:
ciao mat non li guardo i report di questi buffoni vuol dire che la prendiamo a 8,30 intanto tecnica difensiva con short call e long di qualche put la schiena si devono spezzare!!!
 

ciccio9

Forumer attivo
No Mat.........a meno di catastrofi........credo che il gap lo andrà a chiudere molto prima.........

Ma attenzione......non consiglio a nessuno di utilizzare il lev per fare operazioni anche se momentanee............

Pensa........il mio ultimo intervento l'ho fatto a 0,39 con il future che stazionava da qualche giorno in area 3,9.............ora il future stà a 4,50 ed il lev stà a 0,35..........capito quanto è infame ?????

Mai più nella vita............mi hanno fregato come se fossi un pischello alle prime armi !!!!!

Solo direttamente sul future se si vuole tradare questo sottostante.........ricordate le mie parole ragazzi.......se volete per servizio sociale ve le scrivo ogni mattino alle 8 in punto !

C
grazie per aver avvertito tutti, sei un grande anche in questo :up:
 

daniele64

Forumer storico
Notizie






Fiat: scissione parziale proporzionale



30 Nov - 20:30 Subordinatamente all’efficacia della scissione parziale proporzionale di Fiat in favore di Fiat Industrial, ai sensi dell’articolo IA.9.1.9.1 d) e IA.9.1.13.1 d) delle “Istruzioni al Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.", Borsa Italiana comunica che l’intervento di rettifica incide sulla tipologia di azioni oggetto dei contratti di opzione e futures ante scissione, prevedendone la sostituzione con un paniere composto da azioni Fiat post scissione e da azioni Fiat Industrial.
mat ma che significa?? maestooosooo aiutooooooo!!!!
 

Hatiro

Forumer storico
MATLEY post 14444

...ti prego, dimmi che i cappuccini non li ha bevuti uno alla volta, ma ha preteso che venissero versati entrambi in un boccale (con tanta schiuma). Ti prego, dimmi questo e mi farai un uomo felice...:D
 

daniele64

Forumer storico
il mercato incomincia a scoprire le carte
incomincano a lavorare le basi 13,13,50,14, secondo me 13 o poco sotto si carica titoli
 

Allegati

  • mia.txt
    216 bytes · Visite: 168

FreeWind69

...armonia
No Mat.........a meno di catastrofi........credo che il gap lo andrà a chiudere molto prima.........

Ma attenzione......non consiglio a nessuno di utilizzare il lev per fare operazioni anche se momentanee............

Pensa........il mio ultimo intervento l'ho fatto a 0,39 con il future che stazionava da qualche giorno in area 3,9.............ora il future stà a 4,50 ed il lev stà a 0,35..........capito quanto è infame ?????

Mai più nella vita............mi hanno fregato come se fossi un pischello alle prime armi !!!!!

Solo direttamente sul future se si vuole tradare questo sottostante.........ricordate le mie parole ragazzi.......se volete per servizio sociale ve le scrivo ogni mattino alle 8 in punto !

C

:rolleyes:

...io ci ho messo una pietra sopra ...l'ultimo trade etf fermo con futures avanti e cross a favore ...un giorno per l'altro
 

daniele64

Forumer storico
normalmente le basi a maggiore VI si vendono e si comprano quelle a VI più bassa per fare un condor i prezzi non sono quelli del mercato si può fare molto meglio e cmq probabilità 66,8%mica male
 

Allegati

  • skew fiat.jpg
    skew fiat.jpg
    111,3 KB · Visite: 79
  • condor_fiat.jpg
    condor_fiat.jpg
    101,5 KB · Visite: 167

maestosopapero

Forumer storico
il mercato incomincia a scoprire le carte
incomincano a lavorare le basi 13,13,50,14, secondo me 13 o poco sotto si carica titoli

Dany...........ti rispondo più tardi.......comunque tranquillo, perchè alle basi già trattate non accadrà nulla,..........verranno semplicemente riponderate rispetto al concambio derivante dallo spin-off !

Questo accade su tutte le opzioni di tipo americano ed europeo...........suscetttibili di variazioni in occasioni di operazioni straordinarie sul capitale !

Ti volevo rispondere dopo.......e invece come al solito mi sono fatto prendere dal mio "esser logorroico".......

Un abbraccio a te.......ed è sempre un piacere leggerti.........

Buona serata,
C
 

Users who are viewing this thread

Alto