Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
...notiziona :)

...questi sono i bond:

3 Month 0.09% -0.02 (-18.18%)
6 Month 0.16% 0.00 (0.00%)
2 Year 0.64% +0.02 (3.23%)
5 Year 1.98% +0.08 (4.21%)
10 Year 3.32% +0.06 (1.84%)
30 Year 4.43% -0.01 (-0.23%

...tu :-o:D ...che idea ti fai :-?


Buongiorno.....più che la mia idea sono meglio le vostre view supportate dalle analisi ....cmq o a shangai scendono subito.....tirandosi dietro gli altri...oppure scendono loro e (per un pò) i soldi vengono dirottati sugli altri mercati....oppure stiamo tutti sul laterale rialzista fino a fine anno.....crolli nell'immediato mi sembrano poco utili anche per gli shorters di alto livello........meglio attirare ancora la massa......

geox, se posso a me il titolo piace .....analisi tecnica non ne propongo meglio le vostre...ma a livello di bilancio non è male...anzi....molto attivo mr. polegato........

buonadomenica a tutti....
 

FreeWind69

...armonia
Buongiorno.....più che la mia idea sono meglio le vostre view supportate dalle analisi ....cmq o a shangai scendono subito.....tirandosi dietro gli altri...oppure scendono loro e (per un pò) i soldi vengono dirottati sugli altri mercati....oppure stiamo tutti sul laterale rialzista fino a fine anno.....crolli nell'immediato mi sembrano poco utili anche per gli shorters di alto livello........meglio attirare ancora la massa......

geox, se posso a me il titolo piace .....analisi tecnica non ne propongo meglio le vostre...ma a livello di bilancio non è male...anzi....molto attivo mr. polegato........

buonadomenica a tutti....

...potrebbe incidere sulle materie prime come l'altra volta ...magari i bond si riprendono un attimo ...di qua potrebbero dare un pò di ossigeno ...mentre si va a cercare il punto di svolta superiore dell'azionario ...il dollaro non ricodo cosa fece l'altra volta

...sono perplesso verso bancari ed assicurativi tericamente filo-deflattivi ...eppure sono quelli che hanno tirato di più in questi giorni ...si potrebbe anche fare un giro rapido di ripartenze di tutti i settori

...per g ...ho scritto il vuoto solo perchè non ho numeri io :p
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ecco il mio personale regalo di natale per Angelo...

:cool::cool:

spero sia di tuo gradimento....hehe
 

Allegati

  • imagesCAZ1A9I6.jpg
    imagesCAZ1A9I6.jpg
    11,4 KB · Visite: 274

daniele64

Forumer storico
Si mi piace, ma sia in banca che in altri forum me l'hanno bocciata. Te che ne pensi?
io l'ho presa alla 2à violazione della riba tf orario quella di giorno 9 poi è ridiscesa come da copione a prendere un po di stop ed è risalita una kius oraria sopra 8,56 sancirà la ripartenza primo ob 8,65 con volumi raddoppiamo l'esposizione ti premetto ke lavoro con isoalfa
 

daniele64

Forumer storico
io l'ho presa alla 2à violazione della riba tf orario quella di giorno 9 poi è ridiscesa come da copione a prendere un po di stop ed è risalita una kius oraria sopra 8,56 sancirà la ripartenza primo ob 8,65 con volumi raddoppiamo l'esposizione ti premetto ke lavoro con isoalfa
se prendi stocastico a3 hh vedi una dive rialz dal 6 al 10 macd incrociato a rialzo medie ponderate 2/13 sul force index incrociate al rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto