Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno free,
credo sia quasi ora... ho già scritto cosa mi trattiene...
se senti il capo chiedigli se ha già chiuso i lunghi
lunghi aperti almeno fino a 21500...per i più temerari 21900...non di più!!
poi
unico livello da monitorare con attenzione 20800....
lo vedremo molto presto...se i bancari continuano a spingere lo polverizziamo domani...c'è voglia di rally natalizio...
Mat........avrà molto ma molto più spazio di crescita dell'oro...........e le tensioni future non faranno che rafforzarlo............poi considera che le attuali riserve risentono del fatto che l'argento non essendo reputato prezioso non è mai stato riciclato........in nessuna forma..........
Occhio però allo strumento........o titoli legati all'estrazione (canadesi quotati sul nasdak) o etc phisical.............no lev (è sempre un derivato)
Pensavo che quel giretto da 33 a 34,5 te lo fossi fatto senza farti vedere troppo...brighella...
30,855 dovrebbe corrispondere a 21700-21800...bè magari...chiuderei bene ucg....non penso resistero' fino a tanto..e tu, shortarolo incallito, ce la farai???
Pensavo che quel girettoda 33 a 34,5 te lo fossi fatto senza farti vedere troppo...brighella...
30,855 dovrebbe corrispondere a 21700-21800...bè magari...chiuderei bene ucg....non penso resistero' fino a tanto..e tu, shortarolo incallito, ce la farai???