Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico

grande mat! complimenti a te! stai migliorando molto ultimameente come approccio verso il market....
:cool::cool:

niente short per oggi...
avevi ragione te maestoso;):up:
mat isto che riesci a fare gain lo stesso anche quando wind manca!!!:p:p

grazie amici :D
jim: io gioco in borsa dal 1995... fare il 2 e rotti % in un giorno è gran cosa ma ho solo seguito l'operatività di wind che mi ha abituato troppo bene quindi lo ringrazio
 

windjets

33341822731 cabala
V Bmps
V Unicredit
V Saipem
V Banco Popolare

+ X Bear 42,35
sera,


incrementato short di lungo , su ftse enel g. venduto wheat 9 tick....., domani rientro per over week.


c'è gente ke sta facendo soldoni -3 +5%......., tutta questa volatilità nn è un buon segno..., mi sbaglierò......, per quanto mi riguarda gli yankee stanno vendendo €uropa. ieri kiusura negativa ...oggi l'es oltre i 2%...., mi dite ke cosa è successo in meno di 24H..., questi sono pazzi.

entrate con poki spiccioli......, tanto salgono del 6/7%.....:-o:-o:-o
molti sono entrati per iltesta spalla......, se lo negato ci sarà caporetto
per me ha concluso abc la c la sta completando ...., sono folli potrebbero kiudere anke negativi.:rolleyes:. aspettiamo le solite 2 ore
 

windjets

33341822731 cabala
grazie amici :D
jim: io gioco in borsa dal 1995... fare il 2 e rotti % in un giorno è gran cosa ma ho solo seguito l'operatività di wind che mi ha abituato troppo bene quindi lo ringrazio
figurati...., ora sai correndo con le tue gambe..., cmq :D:D:Dho venduto meglio di te
ciao
oggi mi hanno tritato un pò di posizione di lungo nn c'è problema..., forse in €pa assisteremo qualke caso lima......, in cripto nn sono i trenini:-o:-o
 

MATLEY

Forumer storico
...entrato take su xbr :rolleyes: :)))

inizia l'esagerazione secondo me... dentgro a xbear 41.47
:D


ho altre 4 pallottole, ogni euro in giu gliene pianto una!

voglio proprio vedere...

V Bmps
V Unicredit
V Saipem
V Banco Popolare

+ X Bear 42,35

... entrato pure io su xbear a 41,74
... sperem...

non sono riuscito a connettermi prima della chiusura... cavolo!
dovevo prenderle anche io :wall:
va be... entro domani a 19900 :p
 

MATLEY

Forumer storico
sera,


incrementato short di lungo , su ftse enel g. venduto wheat 9 tick....., domani rientro per over week.


c'è gente ke sta facendo soldoni -3 +5%......., tutta questa volatilità nn è un buon segno..., mi sbaglierò......, per quanto mi riguarda gli yankee stanno vendendo €uropa. ieri kiusura negativa ...oggi l'es oltre i 2%...., mi dite ke cosa è successo in meno di 24H..., questi sono pazzi.

entrate con poki spiccioli......, tanto salgono del 6/7%.....:-o:-o:-o
molti sono entrati per iltesta spalla......, se lo negato ci sarà caporetto
per me ha concluso abc la c la sta completando ...., sono folli potrebbero kiudere anke negativi.:rolleyes:. aspettiamo le solite 2 ore

buona sera capo :V
 

igmar

Nuovo forumer
matley visto che apprezzo molto i tuoi consigli e le tue letture perchè non ci vieni a trovare piu' spesso nel tread relativo all'etf gas, che qui risulta di difficile lettura visti i molti argomenti trattati? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto