...ci vuole pazienza credo ...si parlava che doveva fare la 5 e di ultimo ingresso a 7.5 dell'etf ...ora sà a sopra 10 ...stasera provo a disegnarlo
neanche io lo conoscevo...molto molto interessante
appena posso passo a dare un'occhiata...nn offndetevi se non ci scrivo ma non ho tempo per seguire 2 3d...rimango fedele ai titoli al vaglio(ormai ha un valore affettivo)...
le mie view sul gas continuerò a postarle qui...
ps:forse ci siamo quasi...
io seguo principalmente questo 3d e quello etf gas..e' fattibile te lo assicuro
sai e' anche un discorso di ordine, e l'analisi ne richiede molto
neanche io lo conoscevo...molto molto interessante
appena posso passo a dare un'occhiata...nn offndetevi se non ci scrivo ma non ho tempo per seguire 2 3d...rimango fedele ai titoli al vaglio(ormai ha un valore affettivo)...
jim 2 gg fa ho detto a mat di seguire o ke sarei entrato su generali , intesa & enel......,, aspettavo alcuni livelli......,, purtroppo nn sono riuscito ad entrare ....., , per quello ke si sono inventati stanotte ..., una cosa alquanto scandalosa & irrazionale..., sono sicuro ke c'è stato un intervento di quelli tosti la perdita dei 1000 del dj ........., avrebbe creato un piccolo sell off..., tutto rimandato...., nn credo in questo rimbalzo...., solo artificiale...., guarda i grafici ke ho allegato.
ciao
meglio flat
Buona sera a tutti.neanche io lo conoscevo...molto molto interessante