Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
...ci vuole pazienza credo ...si parlava che doveva fare la 5 e di ultimo ingresso a 7.5 dell'etf ...ora sà a sopra 10 ...stasera provo a disegnarlo

okkio malokkio prezzemolo finokkio

ciao guido ke dici di questi :-?:-?:titanic:

se hai del tempo da buttare butta giù una conta sull'es frame orario....., davide dice ke oggi si completa la 4 in abc..., tuttta la 5 da fare con tg ambiziosi per kiudere 1or A

ciao

Allegati

• 1es.bmp
    1,6 MB · Visite: 80
  • 2es.bmp
    1,2 MB · Visite: 79
  • 3es.bmp
    840,1 KB · Visite: 81

Jim

Forumer storico
wiiiind oggi sono stato molto tentato ad entrare long su alcuni titoli...poi alla fine ho rinunciato...
aspettiamo sempre i target o iniziamo a posizionarci per prendere un eventuale rimbalzino??

igmar

Nuovo forumer
neanche io lo conoscevo...molto molto interessante
appena posso passo a dare un'occhiata...nn offndetevi se non ci scrivo ma non ho tempo per seguire 2 3d...rimango fedele ai titoli al vaglio(ormai ha un valore affettivo)...
le mie view sul gas continuerò a postarle qui...
ps:forse ci siamo quasi...

io seguo principalmente questo 3d e quello etf gas..e' fattibile te lo assicuro :)
sai e' anche un discorso di ordine, e l'analisi ne richiede molto :up:

windjets

33341822731 cabala
appena posso passo a dare un'occhiata...nn offndetevi se non ci scrivo ma non ho tempo per seguire 2 3d...rimango fedele ai titoli al vaglio(ormai ha un valore affettivo)...

jim 2 gg fa ho detto a mat di seguire o ke sarei entrato su generali , intesa & enel......,, aspettavo alcuni livelli......,, purtroppo nn sono riuscito ad entrare ....., , per quello ke si sono inventati stanotte ..., una cosa alquanto scandalosa & irrazionale..., sono sicuro ke c'è stato un intervento di quelli tosti la perdita dei 1000 del dj ........., avrebbe creato un piccolo sell off..., tutto rimandato...., nn credo in questo rimbalzo...., solo artificiale...., guarda i grafici ke ho allegato.

ciao
meglio flat

Jim

Forumer storico
jim 2 gg fa ho detto a mat di seguire o ke sarei entrato su generali , intesa & enel......,, aspettavo alcuni livelli......,, purtroppo nn sono riuscito ad entrare ....., , per quello ke si sono inventati stanotte ..., una cosa alquanto scandalosa & irrazionale..., sono sicuro ke c'è stato un intervento di quelli tosti la perdita dei 1000 del dj ........., avrebbe creato un piccolo sell off..., tutto rimandato...., nn credo in questo rimbalzo...., solo artificiale...., guarda i grafici ke ho allegato.

ciao
meglio flat

ok wind...
e allora flat sia!!
ciaoooo

Jim

Forumer storico
finmeccanica

Ragazzi che ne dite di finmeccanica...
ha raggiunto i valori di marzo 2009 e sembra aver rimbalzato...
a questi prezzi è molto molto appetibile soprattutto in ottica di lungo...
stocastico e momentum danno un segnale di ingresso...
attendiamo il macd...nn credo faccia un'altra falsa rottura...

Allegati

• finmeccanica.jpg
    finmeccanica.jpg
    212,2 KB · Visite: 78

metiuz

Forumer storico
Buona sera a tutti.:)
jim rimani con noi...questa è una bella famiglia,io devo dire che è grazie a tutti voi mi sono sentito subito tra amici.E x questo ringrazio Mestoso che mi ha fatto conoscere questo 3D.Grazie Mat,windj,rindo,free e tutti ancora..

Users who are viewing this thread

Alto