MATLEY
Forumer storico
incrementato wheat.. Gas tiene dopo scorte
infatti aspettavo un crollo che non c'è stato...
essendo in attesa di 0,47 per raddoppiare non so se gioire o attapirarmi
incrementato wheat.. Gas tiene dopo scorte
figurati...., ora sai correndo con le tue gambe..., cmq ho venduto meglio di te
ciao
oggi mi hanno tritato un pò di posizione di lungo nn c'è problema..., forse in €pa assisteremo qualke caso lima......, in cripto nn sono i trenini
matley visto che apprezzo molto i tuoi consigli e le tue letture perchè non ci vieni a trovare piu' spesso nel tread relativo all'etf gas, che qui risulta di difficile lettura visti i molti argomenti trattati?
grazie igmar... non sapevo ci fosse un 3d relativo al gas. lo cercherò...
sui consigli stai prendendo un abbaglio; io non capisco una mazza
ricorda i mn e mx è puro(@)..., quella callo su enel era 35 oggi si vendeva 75stò correndo si ma non con le mie gambe... usando le tue fatico meno. Non mi permetterei mai, maestro, di vendere meglio di te
non c'è problema! a 20 mila rifacciamo patapum
rinnovandoti l'invito che ti ho appena scritto colgo l'occasione per dirti che anche io ho cambiato operatività e non essendoci stato il crollo atteso verso i minimi con relativa rottura della resistenza ho deciso in relazione al trend apparentemente rialzista di entrare long già da ieri. rischio eccessivo o saggio cambio di visione?
ricorda i mn e mx è puro(@)..., quella callo su enel era 35 oggi si vendeva 75
tutta questa allegria nn la vedo........, buttate un okkio sui volumi ....., specialmente eni sta salendo con volumi discendenti..., manipolano
zucchero a 15 $
windy, free, dove lo prendiamo?