grazie MAT per avere riportato le mie parole, e mi fa piacere che le ricordi molto bene!!
ora vorrei fare insieme a voi una semplice riflessione...
metto sul tavolo una opzione che fino ad ora nessuno ha contemplato..
mi chiedo: come mai sul weekly ci sono nelle ultime 3 candele quelle belle lower shadow lunghe?? osservate come il trend up dei mesi di febbraio e marzo sotto le candele vi è una lower shadow molto corta....
allora mi chiedo: e che i grossi stiano dando delle sciaquate in giu violente, ma nel contempo stiano comprando a mani basse??
altrimenti come ci spieghiamo le shadows cosi lunghe sotto?
in effetti, c'è da dire che il mercato sebbene stia scendendo bene, sia nel contempo "abbastanza forte" e reattivo giusto?
tutto questo è dato solo dalla volatilità? puo' essere....ma secondo me c'è dell'altro...
ormai tutti parlano di target molto bassi per luglio e settembre... ma , mi domando, e se questi minimi che vediamo in questi giorni fossero i minimi del 2010 e dopo un po' di laterale si ricomincia a salire? per andare a fare nuovi massimi a fine anno?
sapete quanta gente rimarrebbe incastrata nello short che ormai è nelle vene anche del macellaio?
mmmhhhh..... meditiamo gente....meditiamo.....
posto il grafico del dow, preso da altro 3d, ma vorrei vedere anche quello dello sp500...scusate ma ho dei problemi al pc con photoshop per ritagliare le jpeg.....