Titoli & commodities al vaglio 2010 (9 lettori)

FreeWind69

...armonia
...non l'ho

...mi postate un grafico es orario a candele che comprenda il massimo di aprile ...con rsi e momentum con parametri standard della vs piatta ?

...grazie
 

Jim

Forumer storico
Buona sera a tutti.:)
jim rimani con noi...questa è una bella famiglia,io devo dire che è grazie a tutti voi mi sono sentito subito tra amici.E x questo ringrazio Mestoso che mi ha fatto conoscere questo 3D.Grazie Mat,windj,rindo,free e tutti ancora..

tranquillo mat nn mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di lasciare questo fantastico 3d!!
al massimo avrei cercato di trovare un po di tempo per l'altro ma la priorità resta sempre e cmq per titoli al vaglio!!!:V:V
 

maestosopapero

Forumer storico
jim 2 gg fa ho detto a mat di seguire o ke sarei entrato su generali , intesa & enel......,, aspettavo alcuni livelli......,, purtroppo nn sono riuscito ad entrare ....., , per quello ke si sono inventati stanotte ..., una cosa alquanto scandalosa & irrazionale..., sono sicuro ke c'è stato un intervento di quelli tosti la perdita dei 1000 del dj ........., avrebbe creato un piccolo sell off..., tutto rimandato...., nn credo in questo rimbalzo...., solo artificiale...., guarda i grafici ke ho allegato.

ciao
meglio flat

Ciao Giancarlo:lol::lol::lol:
anche io credevo che il rimbalzo fosse un fuoco di paglia, ma secondo me vista la tonicità di wall street........credo che il bottom lo abbiamo toccato qualche giorno fà........ora bisogna capire se i livelli di domani rappresentano il top del rimbalzo o più probabilmente i valori corretti dei mkt !!!!!
La situazione macro non è male........quella finanziaria si............ricordati sempre che la finanza dovrebbe accompagnare l'economia reale e tra pochi giorni si decide per le vacanze...........in tutto il mondo........... quindi schiena dritta e rasi al muro.....peccato oggi aver anticipato troppo con l'xbear.........ma domani verso le 10,30 (dopo i fuochi d'artificio) vedo cosa posso fare............

Secondo me adesso diventa un mercato bellissimo da interpretare.............
 

maestosopapero

Forumer storico
...grazie mille cmq :)

Azz Free........stasera sei proprio fortunello è ????????

Mica avessi chiesto la.........

Bandiera-Fica2.jpg
 

MATLEY

Forumer storico
Mat grazie a te.........ti sei accorto che zitto zitto.........sei arrivato quasi a 200 pagine di 3d ????????

Complimenti a te !

C

già...
pensavo proprio oggi che mi dispiacerà molto scrivere su giugno 2010... titoli al vaglio maggio 2010 è stato una meraviglia e si perderà... ci sono quei post di inizio e metà maggio. Mi riferisco in particolare ai tuoi e a quelli di wind... roba da scolpire nel marmo! c'è la mia dedica... insomma ci sono molte emozioni in questo 3d
 

Users who are viewing this thread

Alto