Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:-o
Wind.......domani c'è la resa dei conti.......obbligati a vendere..........
.......secondo me 1€ facile !
provo il rientro 75/76 sono convinto ke ci va....., inoltre il mkt deve respirare ..per nn parlare dell'es un giro 1097 lo dovrebbe fare di conseguenza il fituso potrebbe pagare 300 points down.
corto su autogrill lo so da pazzi...., ma dove fa gli utili in spain:eek::eek:


ucg okkio alla rottura del mn ordieno...., enel :sad::sad:...., quando stacca il div...o,15 giusto.
 

FreeWind69

...armonia
:-o
provo il rientro 75/76 sono convinto ke ci va....., inoltre il mkt deve respirare ..per nn parlare dell'es un giro 1097 lo dovrebbe fare di conseguenza il fituso potrebbe pagare 300 points down.
Corto su autogrill lo so da pazzi...., ma dove fa gli utili in spain:eek::eek:


Ucg okkio alla rottura del mn ordieno...., enel :sad::sad:...., quando stacca il div...o,15 giusto.

21/6 0.15
 

windjets

33341822731 cabala
ciao guido..., grazie
allora potrebbe cercare un nuovo mn:eek:...,


comprato il silver è pronto se nn entri ora ....mai + 1 step 17,6



@ claudio amor deve scendere ..., devo rientrare:D:D...,ke kazz nn mi può lasciar fuori dopo averla consigliata.


@ Lap ciao...., azz peggio di un corvo quel matsfigas:eek::eek::lol::lol:.


vediamo dove fa il mn il fib alle 12,20 ;);) se fosse 19590..., nn sarebbe male.
 

FreeWind69

...armonia
ciao guido..., grazie
allora potrebbe cercare un nuovo mn:eek:...,


comprato il silver è pronto se nn entri ora ....mai + 1 step 17,6



@ claudio amor deve scendere ..., devo rientrare:D:D...,ke kazz nn mi può lasciar fuori dopo averla consigliata.


@ Lap ciao...., azz peggio di un corvo quel matsfigas:eek::eek::lol::lol:.


vediamo dove fa il mn il fib alle 12,20 ;);) se fosse 19590..., nn sarebbe male.

...preso 2/2 :up:
 

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno ragazzi...........

.....Wind, occhio che la As..........potrebbe stappare...........domani giornata cruciale.........

Rimango fermo sulle mie posizioni.......non mi muovo........paura di cetriolini vaganti !

ucg, già proprietaria del 49% di italpetroli) ha offerto alla sensi l'acquisto della Roma e di alcuni immobili della società in cambio dell'azzeramento dei debiti.
Non so come reagità bmps, creditrice di 100 mln, nie confronti di Italpetroli
 

Users who are viewing this thread

Alto