Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao guido..., grazie
allora potrebbe cercare un nuovo mn:eek:...,

comprato il silver è pronto se nn entri ora ....mai + 1 step 17,6

@ claudio amor deve scendere ..., devo rientrare:D:D...,ke kazz nn mi può lasciar fuori dopo averla consigliata.

@ Lap ciao...., azz peggio di un corvo quel matsfigas:eek::eek::lol::lol:.

vediamo dove fa il mn il fib alle 12,20 ;);) se fosse 19590..., nn sarebbe male.

Wind per l'As........te lo auguro........ce l'ho molto più basse........per il mkt credo che nelle prossime tenteranno un rafforzamento.........ci sono volumi e motivi.........

Bisogna capire il fair value..........secondo me, guardando i titoli in area 20.000 ci dovremmo essere............

Una domanda(sempre dello stolto):
come mai è più di un mese che si mette in discussione il debito sovrano degli stati europei e solo da tre sedute questi scendono ????????

Attenzione faine e lupi mannari in agguato............

ucg, già proprietaria del 49% di italpetroli) ha offerto alla sensi l'acquisto della Roma e di alcuni immobili della società in cambio dell'azzeramento dei debiti.
Non so come reagità bmps, creditrice di 100 mln, nie confronti di Italpetroli

Mat.......è tutto in mano a Unicredit.........Mps ha garanzie in portafoglio molto più affidabili..........
Il cerino scotta in mano di profumo..........

Wind per l'As........te lo auguro........ce l'ho molto più basse........per il mkt credo che nelle prossime tenteranno un rafforzamento.........ci sono volumi e motivi.........

Bisogna capire il fair value..........secondo me, guardando i titoli in area 20.000 ci dovremmo essere............

Una domanda(sempre dello stolto):
come mai è più di un mese che si mette in discussione il debito sovrano degli stati europei e solo da tre sedute questi scendono ????????

Attenzione faine e lupi mannari in agguato............

ieri volevo incrementare amor in area 69...., cmq ieri solo 74k poki per ki sa.
oggi stanno comprando i piccoli......,sto fuori aspetto ke mi prende.

guarda ke la situazione sul debito è allarmante....., nn finirà in una bolla ...., anzi credo in un taglio di di qualke A...., nn so il paese.....,
inoltre l'asta dei bond in brasile nn è andata bene........, nessuno compra bond ..., anzi mollano,....ki compra le banke centrali......,stanno regalando i soldi...., è finita.... , iran ke vuole diminuire espsizione in €....., credo ke molti paesi orientali seguiranno ...., okkio sotto 1,21 nn c'è niente prima dei 1,18.
qui le trappole sono all'ordine del giorno...vix + 10% poi - 14%:help::help:, situazione irrazionale...., bolle qualcosa di grosso in pentola .

Users who are viewing this thread

Back
Alto