Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

FreeWind69

...armonia
:D
se li butto poi come faccio:eek::eek:.
intanto cambia il colore della 1&2 finale metti il verde visto ke stai considerando un 'inversione.


A) la 2 può esser inferiore alla 5

B) al posto della 5 metterei una bella 3.
sulla 1 metto 4 -... ora la 5 ........, cmq la farà tronca ..., ora dovrebbe esser nella 3 di1 di 5 finale di 1or A:eek::eek:;)


modifica il grafico poi postali entrambi.



@ mat avevo detto di vendere il 50% nno tutto:wall:..

...ok ...conti leggermenti diversi sul dove siamo ...io sul giornaliero

A) la 2 può esser inferiore alla 5

...questo non l'ho capito
...forse:
...se fosse una 2 rosa non potrebbe andare sotto la 1 rosa
...se fosse viola potrebbe essere anche ancora in 4 in b che può andare sotto la 3 viola

...è come dici :) ...la 1 verde è chiaramente non impulsiva ...lo è la 2 verde ...quindi la conta è viola :up: ...praticamente ho dimenticato la cosa più importante :D

1275602625s1.jpg
 

MATLEY

Forumer storico
ciao raga! ho letto tutte le pagine di oggi....

il wolfe sul dj ci puo' stare pero' ( scusate ora da casa non riesco a modificare le jpeg ) la tl che parte da 1 deve toccare il punto 3 e quindi a okkio ha un target nel tempo molto basso, direi intorno a 9000 pti

il lev wheat è un coltello che cade, attendete che faccia un po' di base, sarà importante la barra della prossima week, ormai questa settimana la chiude sui minimi...

vi daro' un altro saluto domani pomeriggio... poi saro' OFF fino al 15 giugno! :cool::cool: mare mare!!! sole sole!! e tante F..... finestre....hehehe

voi quando andate in ferie?? se non erro windj dovrebbe partire a breve vero caro?

adiossssssssss

buon girono a tutti e buone ferie al ns. rindo.
 

metiuz

Forumer storico
Buongiorno a tutti.....:)

Ciao Rindo e buone ferie......!!!!



Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi

MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:

*SPAGNA: 9h00 - produzione industriale aprile

*EURO-16: 11h00 - Pil area euro 1 trim. prel. (precedente: +0,2% m/m, +0,5% a/a; previsione: +0,2% m/m, +0,5% a/a; consenso: +0,2% m/m, +0,5% a/a)

*USA 14h30 - nuovi posti lavoro settore non agricolo maggio (precedente: +290.000 unita'; previsione: 570.000 unita'; consenso: 500.000 unita') - tasso di disoccupazione aprile (precedente: 9,9%; previsione: 9,8 %; consenso: 9,8 %)

*Si segnala la riunione dei Ministri delle Finanze e dei presidenti delle Banche centrali del G20 in Corea del Sud. red/vin (fine) MF-DJ NEWS 0408:00 giu 2010
 

windjets

33341822731 cabala
...ok ...conti leggermenti diversi sul dove siamo ...io sul giornaliero

A) la 2 può esser inferiore alla 5

...questo non l'ho capito
...forse:
...se fosse una 2 rosa non potrebbe andare sotto la 1 rosa
...se fosse viola potrebbe essere anche ancora in 4 in b che può andare sotto la 3 viola

...è come dici :) ...la 1 verde è chiaramente non impulsiva ...lo è la 2 verde ...quindi la conta è viola :up: ...praticamente ho dimenticato la cosa più importante :D

1275602625s1.jpg
b.giorno a tutti.....,
- male ke esisti ...senno ti dovevano creare......., bravo guido.

1 & 2 verde in caso d'inversione ok cmq ripeto.... in caso d'inversione la 2 verde potrebbe far un nuovo mn fuori conteggio.;);) .., cmq preferisco la viola..., smack.





forse skerzano in pre open ucg 0,887......:eek::eek:.., forse è un sos:titanic::titanic::titanic:..., un 'altro segnale su enel ......, uomo a mare.;)scaialuppe in mare correre correre.


€ debole...la mare nera della grecia lambisce lacoste;) aumentato kripto.:ciao::ciao:
 

maestosopapero

Forumer storico
.....dimenticavo........grazie a tutti per le risposte di ieri sul gas.............credo di tenere.........0,82 poi non è così lontano..............sedovessi chiudere in pari l'operazione sul gas........chiudo il I° semestre col botto !!!!!

C
 

Users who are viewing this thread

Alto