Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

metiuz

Forumer storico
feb 2037........

dimmi se hai bisogno di altro !

.....che figuraccia maesto :wall:

lo avevo capito... ma non sò xchè pensavo fosse un titolo azionario...

scusami....

mesto ne approfitto...
come impegneresti della liquidità su investimenti a breve termine, non rischiosi... (per mio padre, età 70 anni)...
 

maestosopapero

Forumer storico
sotto la pari entro;););).



mi dai la quotazione in tempo reale...., grazie sono incasinato.
ciao claudio ti ho risposto sul gas..., cmq se credi in uno storno potresi vendere il 25% per rientrar + in basso in caso ritracci un pò.



ho un bel mn per martedì alle 15.10 ....., forse mi incaprettano :sad::sad:...se nn troncano prima......,


demark dice ke mancano 2 mn da fare ...speriamo entro è nn oltre il 10...., dvo andare al mare poi nn posso seguire.:-o:-o




@ pdp ciao okkio al silver ....sul rimbalzo okkio al cooper.


@met sei dei nostri nn ti preoccupare.:ciao:

85,50 mn 50 max 75.........considera che lunedì quotava 89........

sul gas.......non trado.....non ce la faccio.....se esco....non rientro per un bel pò......ecco perchè ho alzato l'asticella..........la perdita è stata pesante ad un certo punto (oltre la tt black)...........

C
 

maestosopapero

Forumer storico
.....che figuraccia maesto :wall:

lo avevo capito... ma non sò xchè pensavo fosse un titolo azionario...

scusami....

mesto ne approfitto...
come impegneresti della liquidità su investimenti a breve termine, non rischiosi... (per mio padre, età 70 anni)...

Met.......liquido.......quanto ?
mercato monetario free risk rendimenti reali negativi
corporate c'è qualcosina non molto lunga...........dipende se devi pianificare un ptf o devi allocare solo per un breve periodo !!!!!!

Se vuoi scrivimi in pvt..........
 

maestosopapero

Forumer storico
la pari intendo 80


come sei esoso...........a 80 ho una bella Audi 80 benzina/gas color carta da zucchero con venature silver.........e maniglie oro..............volante in pelle di giaguaro in amore........e gancio traino per il bilico di Mat.........

.......dimmi se ti può interessare.........vengo sotto casa e te la parcheggio..........sai Wind......potrebbe essere una buona idea per le tue vacanze alternative ad 80h...........:D:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
come sei esoso...........a 80 ho una bella Audi 80 benzina/gas color carta da zucchero con venature silver.........e maniglie oro..............volante in pelle di giaguaro in amore........e gancio traino per il bilico di Mat.........

.......dimmi se ti può interessare.........vengo sotto casa e te la parcheggio..........sai Wind......potrebbe essere una buona idea per le tue vacanze alternative ad 80h...........:D:D:D


del 90 20i:eek::eek:..., cala fratello cala...., le banke italiane sono ingolfate di btp....., in caso dovressero reperire un pò di liquidità:help::help: forse 80 nn basta ........., mi ricordo l'audi 60......, ma qui scatta uno strong buy.

ke dici svalutano un pò i btp ke hanno nella pancia......, penso proprio di si almeno un 10%......., sono bei soldini caro claudio.








urge consulenza ....., è finto adc su TME.
grazie.





@ met parkeggia il soldi sul cc....riski -;);) 100k sono garantiti per ogni intestario del cc....., se il papìi ha una liquidità oltre aggiungi intestatari per garantire la liquidità....., forse meglio qualke regionale;)





@ mat lo vedi il silver quasi 1€:D:D:D......, + 4 si esce
 

Users who are viewing this thread

Alto