Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

metiuz

Forumer storico
b.giorno a tutti.....,
- male ke esisti ...senno ti dovevano creare......., bravo guido.

1 & 2 verde in caso d'inversione ok cmq ripeto.... in caso d'inversione la 2 verde potrebbe far un nuovo mn fuori conteggio.;);) .., cmq preferisco la viola..., smack.





forse skerzano in pre open ucg 0,887......:eek::eek:.., forse è un sos:titanic::titanic::titanic:..., un 'altro segnale su enel ......, uomo a mare.;)scaialuppe in mare correre correre.


€ debole...la mare nera della grecia lambisce lacoste;) aumentato kripto.:ciao::ciao:

buongiorno windj.... ;)

aspetto sempre un tuo segnale per entrare su enel e sugar...

grazie....
 

Jim

Forumer storico
Buongiorno a tutti...a quanto ho letto nn vi siete riposati x niente...anche x ne niente ferie a lavoro e lunedì esame!!evviva il relax!!
Buone vacanze rindo!!
 

Jim

Forumer storico
Bello il gas...primo tg era a 0,72 mi sa che in open lo supera...oggi niente grafici sono con il cell...stasera facciamo il punto... Se nn ricordo male il grafico che avevo postato dovrebbe essere entrato il long di medio...
 

maestosopapero

Forumer storico
...beato te maesto...:D

Met.........se segui i ragazzi e non hai paura di lossare quando ce ne bisogno........il secondo semestre ti vedrà trionfare..........alta volatilità significa alti potenziali guadagni........in bocca al lupo..............

As......
btp......37
bco pop.......

.....i più papabili............
 

metiuz

Forumer storico
Met.........se segui i ragazzi e non hai paura di lossare quando ce ne bisogno........il secondo semestre ti vedrà trionfare..........alta volatilità significa alti potenziali guadagni........in bocca al lupo..............

As......
btp......37
bco pop.......

.....i più papabili............

...grazie maesto, ci proverò....

maesto scusami, ma btp...37 cos'è??
 

PdP

Money..get back!
ciao a tutti ..
passo solo per un salutino e riscappo...
quando posso vi leggo ...
a quanto vedo avete il WINDjet in poppa :D.. quindi potete stare tranquilli..

ah .. se beccate marco12 a tutto shortgas put roll contango argentino che ringrazia gli mm che glieli vendono.. ditegli che se il gas esplode .. so quazzi... :D
 

metiuz

Forumer storico
Ragazzi, non sò se qualcuno di voi ha sentito il TG5 ieri sera...

Obama ha detto, in seguito al disatro nel golfo del Messico, che gli Stati Uniti dovranno utilizzare le energie alternative, ed ha specificato che nei prossimi anni dovranno essere utilizzate le riserve di gas naturale....

che ne pensate ??

Chissà se le parole di Obama iniziano a fare effetto...:D
 

MATLEY

Forumer storico
...ok ...conti leggermenti diversi sul dove siamo ...io sul giornaliero

A) la 2 può esser inferiore alla 5

...questo non l'ho capito
...forse:
...se fosse una 2 rosa non potrebbe andare sotto la 1 rosa
...se fosse viola potrebbe essere anche ancora in 4 in b che può andare sotto la 3 viola

...è come dici :) ...la 1 verde è chiaramente non impulsiva ...lo è la 2 verde ...quindi la conta è viola :up: ...praticamente ho dimenticato la cosa più importante :D

1275602625s1.jpg

buon giorno free,
stai affinando la tecnica? :up:

ti ringrazio per il tempo che dedichi a tutti noi :Ve per la passione che ci metti :V
 

windjets

33341822731 cabala
feb 2037........

dimmi se hai bisogno di altro !


sotto la pari entro;););).



mi dai la quotazione in tempo reale...., grazie sono incasinato.
ciao claudio ti ho risposto sul gas..., cmq se credi in uno storno potresi vendere il 25% per rientrar + in basso in caso ritracci un pò.



ho un bel mn per martedì alle 15.10 ....., forse mi incaprettano :sad::sad:...se nn troncano prima......,


demark dice ke mancano 2 mn da fare ...speriamo entro è nn oltre il 10...., dvo andare al mare poi nn posso seguire.:-o:-o




@ pdp ciao okkio al silver ....sul rimbalzo okkio al cooper.


@met sei dei nostri nn ti preoccupare.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto