Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
ma che quazzo stà succedendo :eek:

non mi hanno eseguito nemmeno oggi a 41! CAVOLO :wall:
metti in wl ilo cambio€/y sotto 111 ci sarà un armaggedon

i cds dell'italy -20 tick su spain -30 su ireland:eek::eek::eek:.


ucg ha rotto al ribasso l'ultimo ventaglio ...., potrebbe andare in sospensione il ventaglio discendete kiama 1,37.


il fib ha fatto il test 18900 ....., sono intervenuti ......, se ci riprova nn ci sarà + ki lo sosterrà.


es lambisce i 1090......, sotto implode.

crude prossimo i 74...

okki aperti oggi si stripppa;)



claudio il btp grazie:help:


oggi sono incasinato.


cmq ki ha giocato sul cw guadagna già 25k€...., pazzo si ma nn sprovveduto....., forse ambisce 50k:eek::eek:
 

MATLEY

Forumer storico
metti in wl ilo cambio€/y sotto 111 ci sarà un armaggedon

i cds dell'italy -20 tick su spain -30 su ireland:eek::eek::eek:.


ucg ha rotto al ribasso l'ultimo ventaglio ...., potrebbe andare in sospensione il ventaglio discendete kiama 1,37.


il fib ha fatto il test 18900 ....., sono intervenuti ......, se ci riprova nn ci sarà + ki lo sosterrà.


es lambisce i 1090......, sotto implode.

crude prossimo i 74...

okki aperti oggi si stripppa;)



claudio il btp grazie:help:


oggi sono incasinato.


cmq ki ha giocato sul cw guadagna già 25k€...., pazzo si ma nn sprovveduto....., forse ambisce 50k:eek::eek:

non ho il cross euro/yen sulla piatta

ETC ETFS CRUDOIL SHT
buy 55,69
 

windjets

33341822731 cabala
:D:D
paura di rimaner fuori....., con tutti i mln di € ke hai ti metti a elemosinare i 20€:wall::wall::wall:, vieni ke ti faccio un bel elettroshock..., nn al cervello alle@@.:D:D:Dultimamente ragioni con il pixello.


okkio amor sulla debolezza smobilizzato 1/3 di enel per amor..., so ke potrebbe arrivar 3,6 comeq mn odierno....., ma nn si deve mai peccare di ingordigia.


metti 500k 0,0025;);) tu sai dove:D:D se va bene il 21 giugno tripliki:eek:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao ragazzi!!

mi raccomando combattete anche per me oggi sul fronte!!

io non riesco....:(

@ windj: ti faccio i complimenti perchè ieri sera hai scritto che domani ( oggi) ucg avrebbe fatto un arcipelago.... e cosi è stato!!
un giorno verro' a trovarti di persona per vedere dove hai la palla di cristallo.... ehhhh? :D:D

mi ricollego stasera verso le ore 22 per i saluti UFFICIALI...
dopo per giorni non scrivero' piu'... sigh..sigh..

ciaooo
 

Jim

Forumer storico
carissimi!!!finalmente davanti al pc...wind mat free ecc gentilmente mi fareste un attimo il punto della situazione??in questi giorni vi ho letto un po di corsa e mi sono perso un bel po di cose...
cosa avete in ptf??
ora mi studio qualche grafico e poi vi dico la mia...sono rimasto un po indietro...
 

windjets

33341822731 cabala
ciao ragazzi!!

mi raccomando combattete anche per me oggi sul fronte!!

io non riesco....:(

@ windj: ti faccio i complimenti perchè ieri sera hai scritto che domani ( oggi) ucg avrebbe fatto un arcipelago.... e cosi è stato!!
un giorno verro' a trovarti di persona per vedere dove hai la palla di cristallo.... ehhhh? :D:D

mi ricollego stasera verso le ore 22 per i saluti UFFICIALI...
dopo per giorni non scrivero' piu'... sigh..sigh..

ciaooo


okkio es deve rompere 1072 la conferma sotto i 67....., potrebbe provocare un sell off con una kiusura weekly pari o sotto i 40.
di conseguenza il fib potrebbe fare altri 1000 punti.

cmq okkio nn prendete nessuna posizione ..., al mx qualke bottom fish.
ciaorido...sei esagerato.
 

Users who are viewing this thread

Alto