Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
carissimi!!!finalmente davanti al pc...wind mat free ecc gentilmente mi fareste un attimo il punto della situazione??in questi giorni vi ho letto un po di corsa e mi sono perso un bel po di cose...
cosa avete in ptf??
ora mi studio qualche grafico e poi vi dico la mia...sono rimasto un po indietro...
ciao

jim il cambio €/Y ha rotto 111...da confermare sotto 110 tsu frame 4h.
ciao.sono incasinato
scusa se tronco cos'n
 

Jim

Forumer storico
venduto levgas 0,75...piccolo gain ma ora mi aspetto un ritracciamento prima dell'allungo finale...
 

Jim

Forumer storico
lnga

ecco il vecchio grafico aggiornato ai prezzi correnti...siamo su un'importante resistenza...momento delicato...
stocastico troppo carico deve scendere un po...
gli altri indicatori tutti long...anche instant trend è long anche se in questo grafico nn c'è...
credo possa ritracciare un po fino a 0.65/0.68 per poi sferrare l'attacco decisivo alla resistenza...
 

Allegati

  • lnga.jpg
    lnga.jpg
    207,9 KB · Visite: 68

fagiolo

Banned
ecco il vecchio grafico aggiornato ai prezzi correnti...siamo su un'importante resistenza...momento delicato...
stocastico troppo carico deve scendere un po...
gli altri indicatori tutti long...anche instant trend è long anche se in questo grafico nn c'è...
credo possa ritracciare un po fino a 0.65/0.68 per poi sferrare l'attacco decisivo alla resistenza...

...sti ca!!!!! ho venduto su resistenza....speriamo ritraccio ora x rientrare:D
 

MATLEY

Forumer storico
:D:D
paura di rimaner fuori....., con tutti i mln di € ke hai ti metti a elemosinare i 20€:wall::wall::wall:, vieni ke ti faccio un bel elettroshock..., nn al cervello alle@@.:D:D:Dultimamente ragioni con il pixello.


okkio amor sulla debolezza smobilizzato 1/3 di enel per amor..., so ke potrebbe arrivar 3,6 comeq mn odierno....., ma nn si deve mai peccare di ingordigia.


metti 500k 0,0025;);) tu sai dove:D:D se va bene il 21 giugno tripliki:eek:

1000 grazie capo... me lo merito proprio un elettroshock :sad:

buy call enel 0,0026
un tik in più per inchiappettare quello a 0,0025:D
 

Users who are viewing this thread

Alto