Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
carissimi!!!finalmente davanti al pc...wind mat free ecc gentilmente mi fareste un attimo il punto della situazione??in questi giorni vi ho letto un po di corsa e mi sono perso un bel po di cose...
cosa avete in ptf??
ora mi studio qualche grafico e poi vi dico la mia...sono rimasto un po indietro...

put sul mib
short silver
short crude
lev gas

call enel in attesa di eseguito

gain ovunqueeeeeeeee :V
 

windjets

33341822731 cabala
put sul mib
short silver
short crude
lev gas

call enel in attesa di eseguito

gain ovunqueeeeeeeee :V
il gain è quando kiudi ora only virtual:D:D.


ho la testa ke mi scoppia ho mancato pura amor per 10 tick:wall::wall::wall:




grosso errore......,


ojkkio ora es dovrebbe mollare alla ricerca del mn 1065 ......, tiene nn lo rompe oggi forse lunedì.


il sugar ha strappato 5% ....., etc sta configurando una bellissima figura d'inversione....., mma sono come s.tommaso se nn tocco nn compro ..., mentre il futures sta configurando uno ribassista ki avrà
ragione..., mi metto flat in attesa di conferme.

100 k su ..tutto qui ora metto 2mld 0,0035:D:D
 

hermann

Forumer attivo
consiglio sempre autrogrill...regge l'impatto del calo, chiuso gap e uno dei pochi titoli sopra le sue medie..insomma per ora non sembra malaccio
 

windjets

33341822731 cabala
consiglio sempre autrogrill...regge l'impatto del calo, chiuso gap e uno dei pochi titoli sopra le sue medie..insomma per ora non sembra malaccio


ciao her....,
ti voglio bene ...., ma nn mi fare inkazzar con ste autogrill......, ke te le porto in area 7 in 5 gg:D:D:D, invece ke in 20gg.:-o:-o
perkè tutti contro di me ..., azzz faccio pure del bene nella vita....., mat nn c'è + ritegno :p:p
 

metiuz

Forumer storico
ciao her....,
ti voglio bene ...., ma nn mi fare inkazzar con ste autogrill......, ke te le porto in area 7 in 5 gg:D:D:D, invece ke in 20gg.:-o:-o
perkè tutti contro di me ..., azzz faccio pure del bene nella vita....., mat nn c'è + ritegno :p:p

Ciao windj... io sono ancora il mio xbear preso a 38 e rotti, che mi dici tengo duro o lo mollo...

come vedi l' FTMIB ??
 

Users who are viewing this thread

Alto