Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
sono allucinato da te...
ormai ti conosco da un po di tempo ma nelle ultime 2 settimane mi hai veramente lasciato di sasso...

non so che altro dire: 1000 grazie


si windy stò parlando con te :)
 

windjets

33341822731 cabala
ciao a tutti ..
passo solo per un salutino e riscappo...
quando posso vi leggo ...
a quanto vedo avete il WINDjet in poppa :D.. quindi potete stare tranquilli..

ah .. se beccate marco12 a tutto shortgas put roll contango argentino che ringrazia gli mm che glieli vendono.. ditegli che se il gas esplode .. so quazzi... :D


ciao pdp,
mi stancato di spingere....,

altro ke poppa sarebbe meglio le poppe
 

FreeWind69

...armonia
sono allucinato da te...
ormai ti conosco da un po di tempo ma nelle ultime 2 settimane mi hai veramente lasciato di sasso...

non so che altro dire: 1000 grazie


si windy stò parlando con te :)

:clap:

...che testolina stò ragazzo :) ...se davvero va in pensione :up: ...gli anni migliori sono passati ...non mi farei troppe remore ...senza distrazioni ...lo ferma solo la stradale :D ...tanto ci sono i miei punti :up:
 

windjets

33341822731 cabala
sono allucinato da te...
ormai ti conosco da un po di tempo ma nelle ultime 2 settimane mi hai veramente lasciato di sasso...

non so che altro dire: 1000 grazie


si windy stò parlando con te :)
lo sai ke mi metti in imbarazzo...sono rosso.


solo fortuna..., finkè dura....., cmq vedi il post delle 10.47 ..quanti punti son stati fatti dal fituso:sad::sad:.


ke dice call put su enel..., mi fido nn ho voglia di aprire siti ...,sono stanco.


cmq se leggi attentamente gli interventi ke ho fatto ....., specialmente quello ke riguarda il pazzo da 100000€sul cw su enel......,si capiva ke qualcosa di grossa bolliva in pentola.

cmq mi complimento con il trader...., sta in guadagno di 21k ..., nn ha kiuso pensa ke la tempesta continui.


ora è tutto nelle mani degli yankee ...per dare il segnaloe di sell off deve kiudere il weekly sottoo i 10000.....,


€/y sotto 110:titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto