Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

hermann

Forumer attivo
Son tornato e il gas intorno ai 90...che soddisfazione :) Speriamo regga per lunedì per la gioia di tutto il thread :D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ecccomi qui!!

che dire.... pessimo close dei mangiahamburgher....quindi mi aspetto almeno area 1000 di sp500 nel giro di 4 sedute...spero di fare in tempo a vederli ancora il 15 giugno...

@ windj: se ben ricordo il tuo tg del H&S ribassista che avevamo visto insieme era intorno a 960 giusto?

ripeto spero di fare in tempo a vederli il 15 giugno quando ritornero' operativo sui mercati, spero di vedere anche per quella data il crudo
a 55$
( dopo so poi io cosa fare hehe....)

sono felice per voi che oggi avete fatto buoni gain a quanto leggo!!!

bene.....bene.....

scusate permettetemi di scriverlo alla MARCO12....


I wish you all the best!!

un abbraccio a tutti voi!!

se riesco mi collego nei prossimi giorni per darvi un saluto...ma saro' in mezzo al mediterraneo sulla costa pacifica , una "bagnarola" da 114000 tonnellate....hehe

guardate qui
Costa Pacifica - Costa Crociere

ciaoooooooooo
 

MATLEY

Forumer storico
ecccomi qui!!

che dire.... pessimo close dei mangiahamburgher....quindi mi aspetto almeno area 1000 di sp500 nel giro di 4 sedute...spero di fare in tempo a vederli ancora il 15 giugno...

@ windj: se ben ricordo il tuo tg del H&S ribassista che avevamo visto insieme era intorno a 960 giusto?

ripeto spero di fare in tempo a vederli il 15 giugno quando ritornero' operativo sui mercati, spero di vedere anche per quella data il crudo
a 55$
( dopo so poi io cosa fare hehe....)

sono felice per voi che oggi avete fatto buoni gain a quanto leggo!!!

bene.....bene.....

scusate permettetemi di scriverlo alla MARCO12....


I wish you all the best!!

un abbraccio a tutti voi!!

se riesco mi collego nei prossimi giorni per darvi un saluto...ma saro' in mezzo al mediterraneo sulla costa pacifica , una "bagnarola" da 114000 tonnellate....hehe

guardate qui
Costa Pacifica - Costa Crociere

ciaoooooooooo

buona crocera rindooooooooo!

15 giugno è la data giusta per il ns squeeeeeeezeeeeeeeeeeeee:V

windy lo stai vedendo lo spettacolo?
non vedo l'ora che arrivi lunedì :V
 

FreeWind69

...armonia
1275743208c1.jpg


1275743233c2.jpg


1275743259c3.jpg




...boh :-o:D ...mi sembra in 3 ma ne mancherebbe ancora un pezzo :) ...o in b della 2
 

Users who are viewing this thread

Alto