Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
:clap:

...che testolina stò ragazzo :) ...se davvero va in pensione :up: ...gli anni migliori sono passati ...non mi farei troppe remore ...senza distrazioni ...lo ferma solo la stradale :D ...tanto ci sono i miei punti :up:
:lol::lol::lol::lol:.


sarei onorato di gestire il pmatrimonio di mat:D:D vengo a kiari...., quando vai in germania soldi& donne:eek::eek:
skerzo
 

maestosopapero

Forumer storico
grazie :D:D:D:D




ho iniziato a smobilizzare il breve......,

vediamo la prx come va dovrebbe esser la settimana di bottom con lunga shadow.



lucida 1,67 di gain virtuale.




@ met nn so cosa consigliarti sono alquanto rincoglionito....., ci sentiamo sul week...ora niente + grafici solo siesta....



@ claudio allora nn vai dagli etruski:D:D.


cmq ti consiglio di visitare il museo interessante;)





forse il fituso ha fatto + di1000:V:V:V

Ciao Wind......sto partendo per masciano, borgo della brufa.......niente etruschi e niente saturnia.......posto troppo vip per un artigiano come me............stasera arrivo.......e mia moglie mi butta direttamente nella spazzatura:D:D:D:D.....speriamo che non passi Adim..........di nuovo !!!!!

Ce l'ho avuto dietro le spalle per mesi............eri li che mi aspettava.......ad ogni apertura ed ogni chiusura del mkt.........:rasta:.......alla fine però..............:tie:
 

MATLEY

Forumer storico
lo sai ke mi metti in imbarazzo...sono rosso.


solo fortuna..., finkè dura....., cmq vedi il post delle 10.47 ..quanti punti son stati fatti dal fituso:sad::sad:.


ke dice call put su enel..., mi fido nn ho voglia di aprire siti ...,sono stanco.


cmq se leggi attentamente gli interventi ke ho fatto ....., specialmente quello ke riguarda il pazzo da 100000€sul cw su enel......,si capiva ke qualcosa di grossa bolliva in pentola.

cmq mi complimento con il trader...., sta in guadagno di 21k ..., nn ha kiuso pensa ke la tempesta continui.


ora è tutto nelle mani degli yankee ...per dare il segnaloe di sell off deve kiudere il weekly sottoo i 10000.....,


€/y sotto 110:titanic::titanic:

:p

il link è del sito ufficiale della borsa italiana non c'è nulla da temere

comunque: volume odierno call 3653 --- put 434 --- ratio 0,12
molte posizioni lunghe anche su ugc e generali
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Wind......sto partendo per masciano, borgo della brufa.......niente etruschi e niente saturnia.......posto troppo vip per un artigiano come me............stasera arrivo.......e mia moglie mi butta direttamente nella spazzatura:D:D:D:D.....speriamo che non passi Adim..........di nuovo !!!!!

Ce l'ho avuto dietro le spalle per mesi............eri li che mi aspettava.......ad ogni apertura ed ogni chiusura del mkt.........:rasta:.......alla fine però..............:tie:


belllo l'albergo con le terme......, a manciano c'è una trattoiola tutta scassata ....., ma si mangia divinamente con 25€ ci passo raramente ma vale la pena ..il cameriere mi vuole un gran bene ;)




buon weekend a tutti stacco...,
ci sentiamo luned'.

mi raccomando stasera trombatina,....., dopo i gain ke avete fatto... bigdickislong :D:D


ciauz



mat testali ..., poi usa quello ke ti trovi meglio


un bacio allle pupe.
 

Users who are viewing this thread

Alto