Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
ciao Luca,
inizia a metterli su subito:D:D:D.

tu lo sai sono di parte ......, nn mi meraviglierei di area 2,9 ...cmq nuovi mn assoluti entro l'anno:eek::eek:.


okkio il dax deve recuperare tutta la discesa...., in caso di rimbalzo in area 6100 incremento la posizione ......,tg 2012 .........:eek::eek:2650.

ps in apertura sono entrato corto sul dax....mat spingo ...6 contento.


ddmx h&s ribassista in formazione sul secondo mx ....., nn scende ...., ma se scende implode........., un gigante con i piedi di argilla.


cmq es da 1040 dovrebbe rimbalzare 1100...., sono in molti ke la vedono così ...., siccome sono bastardi dentro potrebbero tritturareil suddetto supporto ..., con tutte le conseguenze del caso diretto in area 890/915...., in una decade.
ciauz

aribentornatooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D:V:V:V

1040 credo di chiudere...
 

windjets

33341822731 cabala
aribentornatooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D:V:V:V

1040 credo di chiudere...

il 75%....., ricorda ke sono bastardi dentro......., son capaci di buttare tutto all'aria......, il g8&20 è stato un grosso flop......, il prx a novembre....., qui cercerano la zeppa dove posizionarla;)

ti mancavo......,:D:D:D


ps compra la casa di luca...la svende per comprare enel ...., come scende ...... okkio 3,46.....sotto nn c'è nulla oppppssss,

3,46 prendo una copertina ...,nn si sa mai:lol::lol:



dax inversione sul 15' confermata i rimbalzi si vendono..., sul 30' 5972..., sul 60' 5860 sul 4h 5788..... rimbalza...almeno dovrebbe....., lovedi h&s ribassista se dovesse cedere i 6000......, 250 punti li paga subito...forse entro domani.:rolleyes:


ciao

eccolo & arrivato...... , davide......., :rolleyes::rolleyes::rolleyes:ke stress...., vado in agenzia prenoto un'altro viaggio.......,


3,53 enel ...un bel regalo 3,40 oggi no:p:p
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Spunti operativi: allora passerotti, cheche se ne dica tra max un paio di giorni ci sara in USA una bella correzione.....robe da 2 sedute da - 5% ....da li penso che ci si possa fermare....obiettivo del nostro 18k,17k o giu di li....

non la penso cosi buci....credo che faranno ancora finte e controfinte in su prima di mollare definitivamente... ricordatevi la barra "assurda" per me sarà nella ottava tra il 12 e il 16 luglio!
ricordatevi queste date...
 

daniele64

Forumer storico
ragazzi w di giann è uno ke ci capisce sul dax da quando lo seguo non ho visto un errore
6 wdgianni
28 giugno 2010 alle 15:28
Dax: l’outside settimanale della scorsa, portera’ probabilmente l’indice in area 6100 P/T di questa ottava setup, long in opzioni sfruttando il segnale con scadenze temporali daily ( martedi 29 )con contratti in area 5900/5960 fino a giovedi. Nel quadro mensile il dax e’ sotto rottura rialzista per la violazione dei massimi di maggio setup + chiusura e quindi fin quando tali minimi resteranno inviolati l’indice dovrebbe restare positivo o positivo/laterale fino al prox mensile che cadra’ in agosto.
Buongiorno, come da commento di ieri sembra che sulla scadenza daily il mercato stia tentando di dare un long, visto il minimo rispetto a ieri, il prezzo nn e’ ancora ottimale poiche’ gli angoli sono un po’ piu’ giu’. Come postato long oggi e stop da domani sotto i minimi, una eventuale rottura dara’ accellerazione ribassista. P.S. oggi setup anche sul ns con prezzo/tempo 19610, una mancata reazione da questi livelli e la rottura da domani dei minimi di oggi portera’ a giornate di sell-off.
Rispondi
 

Users who are viewing this thread

Alto